DOMANDA Dubbio doppio Desktop WIN10

• Autore discussione Autore discussione Davy7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davy7

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
(Premessa: non ho trovato discussione adatta per questo tipo di Domanda) Ragazzi ho appena creato un'intro per YT con Cinema4d, è ora sta renderizzando il tutto se apro un altro Desktop quindi nel primo lascio renderizzare Cinema4d l'intro, e nel secondo faccio altre cose, Cinema 4d se sono nel secondo desktop Renderizza o no? ho provato a testare ma non lo capisco affatto, Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Non si può dire a priori devi provare, dipende se ce la fa a reggere. Certo il rendering assorbe moltissimo delle risorse del pc...

Non si può dire a priori devi provare, dipende se ce la fa a reggere. Certo il rendering assorbe moltissimo delle risorse del pc...

URGENTE Ho un grosso problema mi vien da piangere comunque funziona il doppio desktop, il problema è sta editando ancora, mentre ero su Google a fare delle ricerche mi si spegne il pc ma non è spento del tutto è tipo in standby con la lucetta accesa, ma rimane sempre in questo modo, c'è un modo per riaccenderlo senza lo spegnimento forzato è perdere tutto?

Ti capita solo quando editi o fai cose pesanti o sempre?
Prova a disabilitare il risparmio energetico e aprire il CMD e dare il comando: sfc/scannow o anche fare il test della RAM

Ti capita solo quando editi o fai cose pesanti o sempre?
Prova a disabilitare il risparmio energetico e aprire il CMD e dare il comando: sfc/scannow o anche fare il test della RAM
Ma hai visto la data del topic? Il necroposting è contro il regolamento.

Chiudo

queste risposte solo per arrivare al numero di messaggi bah!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro