DOMANDA dubbio / domanda su compatibilità hdd con nas

Pubblicità

larrylollo

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
54
salve a tutti
Ho un dubbio, vorrei acquistare un nas, della marca synology o modello DS 920+ o 1522+ o 1621+ o 1821+ (non ho le idee chiare ancora).
Sono gia in possesso di 3 dischi seagate iron wolf 8tb (serie T8000VN0022 - 2EL112 versione firmware sc61).
Ma sono compatibili con i nas della synology? non riesco a capire dal sito. mi dareste un mano per favore?
Grazie per il vostro tempo

grazie moffetta, si lo do quasi per scontato, ma sai io chiedo per avere conferma, perchè dal sito synology nella lista compatibilià non ci sono presenti i miei. Poi che synology si metta a fare dischi proprietari mi fa pensare (magari sono mie paranoie) .... poi sempre dal sito riporto questa dicitura:
"Abbiamo testato e verificato la compatibilità di periferiche e prodotti di terzi sull'Elenco compatibilità dei prodotti Synology. N.B.: i test condotti nei laboratori Synology possono non aver coperto ogni scenario d'uso ed eventuali modifiche all'hardware o al firmware del dispositivo possono influire sulla sua stabilità e compatibilità. Synology non garantisce la compatibilità con periferiche e prodotti di terze parti riportati sull'Elenco e si riserva il diritto di aggiornare l'Elenco in qualsiasi momento, senza preavviso (maggiori informazioni).

Synology non offre assistenza tecnica per i dispositivi che non compaiono nell’Elenco compatibilità dei prodotti Synology."

Synology non ti da assistenza sui dischi, ma solo sul device.
Sul DS920+ l'unico disco non compatibile seriamente è il SkyHawk
1668777459236.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro