Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla bene tutti i fori di fissaggio devono coincidere. Ti consiglio di infilare le viti nei fori dei distanziali e poi aggiustare la posizione badando bene che siano tutti allineati prima di stringere le viti serrando a croceSalve ragazzi sto ultimando il montaggio del pc nuovo il distanziatore centrale in questo case (quello senza vite) è normale che non esce dal buco ed è un pò decentrato?
Ma come si dovrebbe presentare il distanziatore centrale in questo case?Controlla bene tutti i fori di fissaggio devono coincidere. Ti consiglio di infilare le viti nei fori dei distanziali e poi aggiustare la posizione badabdo bene che siano tutti allineati prima di stringere le viti serrando a croce
Ma come si dovrebbe presentare il distanziatore centrale in questo case?
www.fractal-design.com
Procedo ad allentare un pò le viti ed ad avvitarle a X. Mi aspettavo un pirulocchio che bloccava la scheda madre in posizione. Per allineare tutti gli altri buci ci ho messo un pò, bello il case ma per mobo un pò scomodoNon mi sembra abbia particolari fissaggi![]()
Pop Air
Fractal fuse flair with function in the new Pop series of cases that doesn’t skimp on aesthetics or flexibility. The entire series offers a solid foundation and excellent build quality, giving all users plenty of options and room to maneuver.www.fractal-design.com
Tutti i case hanno tolleranze più o meno accentuate nel posizionamento della scheda madre. L'importante è fissarla in modo che sia garantito l'allineamento del backplate posteriore e gli slot PCI-e rispetto alle feritoie posterioriProcedo ad allentare un pò le viti ed ad avvitarle a X. Mi aspettavo un pirulocchio che bloccava la scheda madre in posizione. Per allineare tutti gli altri buci ci ho messo un pò, bello il case ma per mobo un pò scomodo
L'importante è l'allineamento della parte posteriore della scheda madre vai tranquillo che ci sono mm di tolleranza. Per avere certezza del corretto allineamento infila la scheda video e vedi se è allineata con le fessure posterioriFatto ma è sempre un pò decentrato non da problemi?