RISOLTO Dubbio distanziatore centrale Fractal Design Pop Air RGB Orange Core

Pubblicità

alexxio90

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
54
Salve ragazzi sto ultimando il montaggio del pc nuovo il distanziatore centrale in questo case

Fractal Design Pop Air RGB Orange Core​

(quello senza vite) è normale che non esce dal buco ed è un pò decentrato?

Salve ragazzi sto ultimando il montaggio del pc nuovo il distanziatore centrale in questo case (quello senza vite) è normale che non esce dal buco ed è un pò decentrato?
Controlla bene tutti i fori di fissaggio devono coincidere. Ti consiglio di infilare le viti nei fori dei distanziali e poi aggiustare la posizione badando bene che siano tutti allineati prima di stringere le viti serrando a croce

Ultima modifica:
Controlla bene tutti i fori di fissaggio devono coincidere. Ti consiglio di infilare le viti nei fori dei distanziali e poi aggiustare la posizione badabdo bene che siano tutti allineati prima di stringere le viti serrando a croce
Ma come si dovrebbe presentare il distanziatore centrale in questo case?

Ma come si dovrebbe presentare il distanziatore centrale in questo case?
Non mi sembra abbia particolari fissaggi

Non mi sembra abbia particolari fissaggi
Procedo ad allentare un pò le viti ed ad avvitarle a X. Mi aspettavo un pirulocchio che bloccava la scheda madre in posizione. Per allineare tutti gli altri buci ci ho messo un pò, bello il case ma per mobo un pò scomodo

Allegati

• 20230718_201527.webp
    20230718_201527.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 15
Procedo ad allentare un pò le viti ed ad avvitarle a X. Mi aspettavo un pirulocchio che bloccava la scheda madre in posizione. Per allineare tutti gli altri buci ci ho messo un pò, bello il case ma per mobo un pò scomodo
Tutti i case hanno tolleranze più o meno accentuate nel posizionamento della scheda madre. L'importante è fissarla in modo che sia garantito l'allineamento del backplate posteriore e gli slot PCI-e rispetto alle feritoie posteriori

Fatto ma è sempre un pò decentrato non da problemi?
L'importante è l'allineamento della parte posteriore della scheda madre vai tranquillo che ci sono mm di tolleranza. Per avere certezza del corretto allineamento infila la scheda video e vedi se è allineata con le fessure posteriori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro