luigimak
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi per una buona dissipazione della cpu 4790k, vi elenco la mia configurazione
CASE: Aerocool Xpredator X1
MOBO: MSI Z97 Mpower
CPU: i7 4790k
RAM: 2x4GB Corsair Veneance 1600Mhz CL7 (Hight-profile)
DISSIPATORE ATTUALE: Noctua NH-U9B SE2
da premettere che in futuro farò OC alla CPU e prenderò altre 2 ram uguali alle attuali, sempre hight-profile,
quindi sicuramente dovrò cambiare anche il dissi e avevo pensato al Corsair H100i a liquido per no aver problemi con le ram (quelli da 2x140cm non entrano nel case :nono:).
il mio dubbio era questo: con l' H100i vado tranquillo con OC o consigliate qualcosa di migliore a liquido/aria? ovviamente per quelli ad aria dovranno lasciare lo spazio per le ram e per quelli a liquido nel case non entrano più grandi di 2x120cm
qualche consiglio? Grazie a tutti
CASE: Aerocool Xpredator X1
MOBO: MSI Z97 Mpower
CPU: i7 4790k
RAM: 2x4GB Corsair Veneance 1600Mhz CL7 (Hight-profile)
DISSIPATORE ATTUALE: Noctua NH-U9B SE2
da premettere che in futuro farò OC alla CPU e prenderò altre 2 ram uguali alle attuali, sempre hight-profile,
quindi sicuramente dovrò cambiare anche il dissi e avevo pensato al Corsair H100i a liquido per no aver problemi con le ram (quelli da 2x140cm non entrano nel case :nono:).
il mio dubbio era questo: con l' H100i vado tranquillo con OC o consigliate qualcosa di migliore a liquido/aria? ovviamente per quelli ad aria dovranno lasciare lo spazio per le ram e per quelli a liquido nel case non entrano più grandi di 2x120cm
qualche consiglio? Grazie a tutti
, l' nh-d15 non ci entra in altezza.
.. Quindi come ultima scelta l' nh-u12s che ci entra perfettamente e nessun problema con le ram, in più con una seconda ventola, ne prendo una sempre noctua, ma quella industriale da 2000 o 3000rpm (NF-F12 industrial).. Secondo te come si comporterà?