dubbio di un profano su ga-965p-ds4

Pubblicità

hypercube

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi scusate ma l'ultima volta che ho montato un pc con le mie mani risale a 5-6 anni fa. ora che lo sto aggiornando mi accorgo che sono cambiate molte cose ed un profano dell'hardware come me non sa dove mettersi le mani.
il dubbio per il momento nasce dal fatto che su questa mobo (quella sul titolo) ci sono attacchi per l'alimentazione che non so se sia necessario usufruire. il primo attacco si chiama pcie_12V che presumo sia pci-express... ora il dubbio è questo: se non gli attacco l'alimentazione cosa succede? la scheda video che è pci express non funziona? mi scuso per l'ignoranza ragazzi... poi ce n'è anche uno con scritto ATX_12_2X...a che serve questo? devo attaccargliela? ultimo dubbio: devo comprare un giga di ram ddr2... io adesso non so cosa cambi per la questione dei Mhz quindi non saprei se chiere 800 o 667... che mi consigliate? me la volevo cavare con meno di 100 euro e non mi interessa occare... anche perchè se ci provo esplode il condominio. grazie per l'attezione e le eventuali risposte. mi scuso per la confusione :help:

beh per la pci-e dipende da che vga hai se hai una 1900xt per esempio la potresti usare,idem per il 2 pin dei 12 volt usarlo da' solo piu' stabilita' ma non devi e' obbligatorio.Per le ram prendi almeno delle adata 800, se non puoi ripiega su comuni s3,twinmoss che con 100 euro le prendi.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro