Salve a tutti, ho un dubbio sulla scelta tra questi due dissipatori, sia tra prestazioni che compatibilità con il case.
case: https://amzn.eu/d/gFmcm47
case: https://amzn.eu/d/gFmcm47
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai già il case?Salve a tutti, ho un dubbio sulla scelta tra questi due dissipatori, sia tra prestazioni che compatibilità con il case.
case: https://amzn.eu/d/gFmcm47
no, il pc lo sto ancora comprando a pezzi man mano che escono le offerteHai già il case?
cpu https://amzn.to/471M1PJil resto della build?
avevo controllato nel post delle build di ottobre da 2000€ e c'è l'arctic 360 ma se non vanno bene entrambi quale posso mettere?allora no per entrambi
la tomahawk ha un altezza massima di 35mm sull'angolo in alto a sinistra e il massimo che il case + arctic che può gestire è 30mmavevo controllato nel post delle build di ottobre da 2000€ e c'è l'arctic 360 ma se non vanno bene entrambi quale posso mettere?
non sapevo che uscisse quello nuovo, vabbè tanto aspettavo il black friday per comprare la cpu, buono a sapersi alloraTra poco esce il 9800x3D, che senso ha prendere ora un 7800x3D?
Dopo aggiornamento BIOS sì, solo io aspetterei perché pare che il nuovo processore sia in grado di gestire frequenze RAM molto alte, quindi conviene aspettare l'uscita e i primi test in modo da capire quale sia lo sweet spot per le RAM. Per esempio, ora lo sweet spot dei Ryzen 7000 sono le RAM 6000 MT/s CL30 o 6400 MT/s CL32, mentre per il nuovo 9800x3D chissànon sapevo che uscisse quello nuovo, vabbè tanto aspettavo il black friday per comprare la cpu, buono a sapersi allora
ma questa mobo https://amzn.to/3GRZiQ4 supporta il 9800x3D o devo prenderne un'altra diversa?