Dubbio Dell

Pubblicità

Vader90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti
Vi sottopongo un dubbio che devo risolvere con parecchia fretta:
Le offerte Dell sono frequenti? Dopo Natale i prezzi solitamente scendono in modo significativo o non particolarmente?
Il dubbio nasce dal fatto Che vorrei acquistare uno Studio XPS 16 con core i7, che viene però venduto con windows vista aggiornabile a windows 7 in un futuro breve.. Attenderei qualche giorno, ma in questo momento, oltre a mcafee gratis per 15 mesi e la spedizione gratuita, ci sono 300 euro di sconto su quel prodotto, ovvero una quantità non irrisoria..
Cosa dite di fare? Acquistarlo oggi (poi scade la promozione) o attendere?

Grazie in anticipo

Secondo me se l'offerta è veramente buona è meglio prenderlo subito.

allora ascoltami bene, io ho comprato il pc non su internet, ma al call center, ovvero ho chiamato il numero verde della dell è ho fatto tutto per telefono.hai molti vantaggi, primo ti regalano sempre qualcosa, a me per esempio hanno regalato lo zaino, poi mi hanno messo l'hdd che sarebbe uscito sul sito una settimana dopo...quindi sono stato fortunato che me lo hanno detto e me lo hanno aggiunto, ovvero l'hdd 500 gb a 7200 rmp è disponibile da giugno 2009 e io ho acquistato il pc una settimana prima che uscisse l'hdd.. e loro mi hanno messo a conoscenza di cio e me lo hanno fatto cmq prendere anke se non era ancora disponibile on-line...poi loro sono a conoscenza di eventuali sconti vari, tipi di garanzie, in poche parole avresti una maggiore flessibilita... fidati io ho fatto per telefono ed è andato tutto perfetto, e cmq per telefono puoi fare anke mille domande e ti levi tutti i dubbi!!! fidati.. fai per telefono... e chiedi se ti regalano lo zaino.. a dimenticavo acquista appena ci sono le offerte perche poi passa parecchio tempo prima che ne arrivino altre..spero di esserti stato di aiuto..

Le offerte si rinnovano (ossia bene o male offrono assieme al portatile un disco più capiente, l'antivirus, sconto sul prezzo finale, spedizione gratis etc)

Consiglio di tenere d'occhio il sito ufficiale in quanto ogni tanto fanno offerte pazze tipo questa:

Circa 5 mesi fa passai per il sito della Dell per caso e cosa vidi? Il Dell Studio 15 con CPU T6600, 320gb di hard disk, scheda video hd4570 etc all'incredibile prezzo di 150EURO!!!!!!:shock::shock: (con spedizione inclusa. Altro bel risparmio di 30 euro). Praticamente con tutti gli sconti e offerte che aveva da 650 euro veniva a costare 150 (uno sconto di 500 euro). Cosa è successo? Era tardi (l'una di notte) e mi son detto: "ma si. Faccio tutto domani mattina" Me lo son fatto scappare perchè l'offerta scadeva in mattinata:cav: E ancora mi sto mangiando le mani per l'incredible occasione persa:evil::(

Ti consiglio anche io di chiamare.io ho preso lo studio 17 con l'i7(arrivato in 15gg anzichè 45gg-tempo stimato)
Chiamando ho potuto pagare con postepay (operazione non possibile se si compara online).
a me però nessun regalo(speravo nel colore omaggio)...:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro