DOMANDA Dubbio Dell Alienware M14x

Pubblicità

Rap7tor

Utente Èlite
Reazioni
733
Punteggio
72
Salve,
volevo comprare un Alienware M14x per giocare. Potendo scegliere i vari componenti, ho messo asieme una lista:
Processore: Intel Core i7-3630QM
RAM: 8GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 650M
Hard Disk: 500 GB
Windows 8 64 Bit
Riuscirei a far girare COD Ghosts, Battelfield e i giochi di nuova generazione?
Grazie in anticipo
Rap7tor

Per motivi di scuola (e anche economoci) devo per forza prendermi un portatile. Secondo te va bene per gaming (risoluzione: 1600x900)??

Quindi con una 650M dovrei riuscire a far girare bene i giochi di nuova generazione?
Grazie per le tue risposte.

piuttosto comprati il DELL Inspiron 17R SE che costa meno.

confermo che farai girare bene i giochi di nuova generazione anche a modalità alta o ultra.

Aspetta! Sta uscendo il nuovo m14x con schermo full hd, nuove schede video e nuovi processori! Non conviene comprare adesso...

Navigando per internet ho trovato anche questo portatile dell'HP a 600 euro abbastanza buono, a mio parere:
RAM: 8GB DDR3
Processore: Intel Core i5 3230M (2.60 GHz, fino a 3.20 GHz)
Scheda grafica: AMD Radeon HD 7670M 2GB
HDD: 640GB
Risoluzione: 1366x768 (non è molto alta, ma mi basta, giocherò principalmente a Metro: Last Light)
Che ne pensate?

Sono in dubbio sulla scheda grafica, visto che le prestazioni raccomandano una AMD Radeon HD 7870, ma quella è una 7670M. Come riuscirei a farlo girare con quella risoluzione e a quante frame? Grazie ancora. ;)

Metro: Last Light - Configurazione minima
- Processore Intel Core 2 Duo da 2,2 GHz
- 2 GB di RAM
- Scheda video NVIDIA GTS 250 o AMD Radeon serie 4000, NVIDIA GTX 275 per il supporto 3D Vision con monitor a 120 Hz
- Sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Metro: Last Light - Configurazione raccomandata
- Processore Intel Core i5 da 2,6 GHz
- 4 GB di RAM
- Scheda video NVIDIA GTX 580/660 Ti (va bene anche per 3D Vision), AMD Radeon HD 7870
- Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Metro: Last Light - Configurazione ottimale
- Processore Intel Core i7 da 3,4 GHz
- 8 GB di RAM
- Scheda video NVIDIA GeForce GTX 690 / NVIDIA Titan (va bene anche per 3D Vision)
- Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

forse a qualità media riesci a farlo girare a 40fps :look:

Vedo cosa riesco a scoprire su internet.

- - - Updated - - -

Ho trovato questo video e mi sembra che giri abbastanza. Voi che ne dite?
P.S.: Scusate per le mille domande, ma non voglio buttare via soldi. ;) Comunque, grazie a tutti. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro