Dubbio cuffie

• Autore discussione Autore discussione Mixx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mixx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Giorno a tutti, sono fuori dal giro veramente da tanto... per cui avrei bisogno di un consiglio.
Oggi si sono rotte le mie bellissime bitfenixflo, purtroppo non si sente più da un lato della cuffia e vorrei approfittarne per cambiarle.
Ricordo che quando decisi di prendere quella cuffia ero deciso tra quella e le superlux hd 681evo.
Volevo sapere se quest'ultime hanno ancora un rapporto qualità prezzo così elevato come prima, oppure se mi consigliate un altro paio di cuffie.

Vorrei che fossero buone sia per il gaming sia per l'ascolto di musica.
Possono benissimo anche essere senza microfono.

Grazie mille !

Giorno a tutti, sono fuori dal giro veramente da tanto... per cui avrei bisogno di un consiglio.
Oggi si sono rotte le mie bellissime bitfenixflo, purtroppo non si sente più da un lato della cuffia e vorrei approfittarne per cambiarle.
Ricordo che quando decisi di prendere quella cuffia ero deciso tra quella e le superlux hd 681evo.
Volevo sapere se quest'ultime hanno ancora un rapporto qualità prezzo così elevato come prima, oppure se mi consigliate un altro paio di cuffie.

Vorrei che fossero buone sia per il gaming sia per l'ascolto di musica.
Possono benissimo anche essere senza microfono.

Grazie mille !

ad oggi il rapporto qualità/prezzo presentato dalle superlux HD681 (serie) è ancora il più elevato presente sul mercato
il vantaggio di buone cuffie è che qualsiasi sia l'uso richiesto esse si comporteranno sempre meglio di pessime cuffie spacciate per gaming

il dubbio che mi viene è inerente al fatto che le bitfenix sono cuffie chiuse
le avevi prese chiuse per motivi di isolamento totale?

molto valide a basso costo anche le Takstar HI2050 (preferisco comunque le HD681EVO) che presentano dei materiali similissimi a quelli di cuffie dal costo molto maggiore, come suono siamo sempre a livelli molto alti rispetto al costo
ne ho scritto la recensione sia qui sia su estatica.it

ad oggi il rapporto qualità/prezzo presentato dalle superlux HD681 (serie) è ancora il più elevato presente sul mercato
il vantaggio di buone cuffie è che qualsiasi sia l'uso richiesto esse si comporteranno sempre meglio di pessime cuffie spacciate per gaming

il dubbio che mi viene è inerente al fatto che le bitfenix sono cuffie chiuse
le avevi prese chiuse per motivi di isolamento totale?

molto valide a basso costo anche le Takstar HI2050 (preferisco comunque le HD681EVO) che presentano dei materiali similissimi a quelli di cuffie dal costo molto maggiore, come suono siamo sempre a livelli molto alti rispetto al costo
ne ho scritto la recensione sia qui sia su estatica.it
Più che altro avevo scelto le bitfenix sia perchè sono chiuse sia perchè hanno il microfono, ma ora non ne ho più bisogno.
Putroppo non avendo mai provato delle semiaperte vorrei chiedere quanto sia "forte" l'isolamento acustico delle 681evo.
E quanto le persone esterne posso sentire la mia musica.

Grazie ancora :D

Più che altro avevo scelto le bitfenix sia perchè sono chiuse sia perchè hanno il microfono, ma ora non ne ho più bisogno.
Putroppo non avendo mai provato delle semiaperte vorrei chiedere quanto sia "forte" l'isolamento acustico delle 681evo.

dipende tutto dal volume... e dal luogo di utilizzo in casa con medi rumori non c'è problema ;)

Il parlato si sente a malapena e rumori piu forti si sentono di più ma calcola che le flo non avevano un isolamento totale come alcune cuffie chiuse percui...
Cmq le hmc681 evo hanno il microfono ma conviene metterlo a clip

Pubblicità
Pubblicità
Indietro