dubbio corsair hx620 e cooler master gladiator 600

Pubblicità

giorgio_80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi mi assale un dubbio ... ero in procinto di acquistare il corsair hx620W da associare ad un case coolermaster gladiator 600 che come voi ben sapete ha l'alloggiamento per l'alimentatore nella parte inferiore.
Leggendo la descrizione dell'alimentatore però ho notato che la ventola dello stesso è posizionata nella parte bassa. A questo punto mi chiedo .... va bene questo alimentatore per quel case ? Dal momento che la ventola sarebbe "soffocata" dalla lamiera inferiore del case....

Mi sa tanto che stai sbagliando. Se l ali va messo in basso nel case la ventola sarà rivolta verso l alto, altrimenti non riesce a prendere aria.

esatto ma a questo punto dovrei montare l'alimentatore al contrario all'interno del case ... e questo non so se è fattibile oppure da qualche tipo di problema ... Help please .. che faccio ? Prendo un altro alimentatore o prendo questo e lo monto al contrario ?

Mi sa tanto che stai sbagliando. Se l ali va messo in basso nel case la ventola sarà rivolta verso l alto, altrimenti non riesce a prendere aria.
non è detto molti case che alloggiano il case in basso hanno una feritoia in basso che permette di prendere aria direttamente da fuori, se metti l'alimentatore al contrario vai contro al normale flusso dell'aria(che essendo calda nel case sale in alto)

ragazzi mi assale un dubbio ... ero in procinto di acquistare il corsair hx620W da associare ad un case coolermaster gladiator 600 che come voi ben sapete ha l'alloggiamento per l'alimentatore nella parte inferiore.
Leggendo la descrizione dell'alimentatore però ho notato che la ventola dello stesso è posizionata nella parte bassa. A questo punto mi chiedo .... va bene questo alimentatore per quel case ? Dal momento che la ventola sarebbe "soffocata" dalla lamiera inferiore del case....

Tranuillo Il corsair HX620 lo puoi montare in basso, io l'ho messo cosi nel mio Antec 900 :ok: (ovviamente la ventola è rivolta verso l'alto :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro