dubbio, consiglio

Pubblicità

ange91

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
salve a tutti
mi scuso in anticipo se infrango qualche regola del forum ma son nuovo e mi rivolvo a vuoi per un consioglio per l'acquisto di un portatile (uso personale tra cui guardare film, internet, cad e forse grafica la mia ragazza)

avrei una piccola lista:

ASUS - F550ZE Monitor 15.6" AMD Quad Core A10-7400P Ram 8GB Hard Disk 1TB AMD Radeon R7 M265DX 2GB DVD±RW 2xUSB 3.0 Windows 8.1 575€ non disponibile per il momento

ASUS - F555LD Monitor 15.6" Full HD Intel Core i7-4510U Ram 12GB Hard Disk 1TB NVIDIA GeForce GT820M 2GB DVD±RW 2xUSB 3.0 Windows 8.1 790€

LENOVO - Z50-75 Monitor 15.6" AMD FX-7500 Ram 8GB Hard Disk 1TB Radeon R7 M260 2GB DVD±RW 1xUSB 3.0 Windows 8.1 602

asus - K550JKXO002H Monitor 15.6" Intel Core i7-4710HQ Ram 8GB Hard Disk 1TB NVIDIA Geforce GTX850 2GB DVD±RW 2xUSB 3.0 Windows 8.1 750

TOSHIBA - Satellite L70-B-150 Monitor 17.3" Intel Core i7-4720HQ Ram 8GB Hard Disk 1TB AMD Radeon R9 M265X 2GB DVD±RW 2xUSB 3.0 Windows 8.1 856€

ASUS - K550JDDM028H Monitor 15.6" Intel Core i7-4710HQ Ram 8GB Hard Disk 1TB NVIDIA GeForce GT820M 2GB DVD±RW 1xUSB 3.0 Windows 8.1 856€

avrei altri modelli ma non volevo dilungarmi troppo , se avete altri modelli da consigliarmi son ben accetti entro i 800€ magari...

grazie a tutti per l'aiuto

Cad a che livello? Grafica cosa? Usi monitor esterno?

Direi comunque tra questi o il terzo Asus (quarto pc dall'alto) o il Toshiba.

Inizia a scremare gli altri

beh per il cad bene o male per adesso progetto solo in 2d, il 3d è bello pesante e per fortuna non molti me lo chiedono...per il fatto della grafica intendevo tipo programmi per modificare foto o roba del genere in quanto "la mia morosa si è data al campo dei book adesso" fotografa amatoriale\professionista (ma tanto ha anche il suo magari ogni tanto userà il mio)
per il monitor intenderei usare solo quello del portatile
cmq anche io stavo pensando al terzo asus ma il suo schermo hd mi fa storcere (ho letto vari commenti pro e contro)un po il naso in confrotto al ASUS - K550JDDM028H che ha un full hd ma ha una scheda grafica inferiore...che dici conviene piu uno schermo migliore o la scheda grafica?
per il toshiba sono indeciso per il 17" e il suo prezzo....
invece per gli acer o gli hp di che parere siete? ho visto qualche acer aspire o hp envy niente male

ok ho controllato il display del toshiba ed è un Tipo di schermo LCD a colori matrice attiva TFT che ne dici? meglio l'asus(non ho trovato il tipo di display)?
per i prezzi lo so....più che altro sono vincolato per comprarlo su eprice perchè ho un rimborso su un ordine precedente di circa 100€ e piu un coupon di 60 che mi scadono questo mese quindi li devo usare.
per il portatile che dici te ho dato un'occhiata è sarebbe il massimo ma sul portale hanno un prezzo esagerato, avevo trovato anche questo modello da mediaword asus n551jk-dm193h sui 800 € ed è un'ottima offerta ma come ho detto purtroppo (per mia fortuna) devo usare questi coupon
allora penso proprio che prendero asus
K550JKXO002H mi dai il tuo nulla osta XD
po vedrò se è possibile farci modifiche e altro

Si vai di asus, Poi se devi farci grafica compra uno schermo full hd ips esterno che con 150 euro te la cavi e lavori molto meglio

ok grazie mille per la disponibilità domani lo compro poi magari cerco nel forum suggerrimenti da chi l'ha già

ciao
beh come promesso ho acquistato il pc
dopo un paio di gg di utilizzo posso dirti che ha dei pro e contro (batteria non dura niente) come tutti alla fine
per lo schermo alla fine non è male....per quelo che avevo sentito pensavo peggio
saluti e grz ancora per la dritta

Ciao picchio ti posso chiedere ancora una gentilezza
sul portatile che mi hai indicato asus n551jm- cn200h
anzi più in generale ho trovato vari modelli della serie n551 ma che finivano con jm - jk - jw mi potresti dire C Osa cambia???
Grazie mille

Mmm
in linea teorica/generale saresti in grado di dirmi quale è migliore tra i tre jk-jm-jw sempre se non è una domanda troppo "generica"

Jw penso sia la serie nuova. Direi quello. Ovviamente ciò si associa a un prezzo decisamente maggiore rispetto alla jm che ha svantaggi marginali rispetto alla controparte nuova.

grazie lo stesso... lo chiedevo in quanto un amico voleva comprare un pc e ieri su un portale abbiamo trovato l'offerta dell'asus n551jm-cn200h a solo 799€... e ovviamente acquistato subito...ma oggi quelli dello store ci contattano dicendoci che ieri il programma che aggiorna i prezzi a avuto dei problemi e quindi il prezzo sarebbe di 1400€ siamo fuori!!!!!
e una ingiustizia sarebbe stata una occasione alletante
peccato

ciao
ritorno da te per chiederti un consiglio
finalmente son riuscito a comprare un ssd (samsung 850 evo 256gb) ma adesso ho un dubbio sul caddy da compra saprestiaiutarmi anch in questo caso? la prima domanda è va ben quello con lo spessore 9,5mm (sono tutti uguligiusto?) o devo prendere quelo da 12,5mm?
l'unica differnza a cui devo guardare è questa giusto? penso che ( sono quasi sicuro che entrata vada bene sata)
grazie mille per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro