Dubbio connettore A-RGB DeepCool

funkmayer

Nuovo Utente
15
3
Ciao a tutti, ho recentemente preso un set di 3 ventole DeepCool (DEEP COOL CF120 ) pwm argb, con il loro hub in dotazione funzionano senza problemi (hub, non controller), ma vorrei gestirle separatamente, perciò vorrei collegarle sepatamente agli header sulla mobo (asus z690-a) o al controller aggiuntivo che ho installato (Razer Chroma Addressable RGB Controller Hub RGB). Il problema è che non riesco a trovare dei cavi/adattatori/prolunghe che siano compatibi con il connettore Argb femmina 3 pin di queste ventole, di cui allego foto:

Immagine 2022-11-25 040951.png

Nelle specifiche del prodotto leggo che il collegamento è il classico 5v/D/G, sapreste consigliarmi un cavo che abbia un connettore maschio per questo formato e all'altra estremità il classico connettore per l'header a-rgb Asus?

Grazie mille!
 

funkmayer

Nuovo Utente
15
3
mi rispondo da solo per aiutare chiunque si trovi in futuro nella stessa situazione, i connettori 3 pin A-RGB DeepCool sono compatibili con gli adattatori Phanteks (magari si tratta della stessa casa o di un rebrand non saprei), nel mio caso per collegare il cavo Argb della ventola DeepCool all'header della scheda madre Asus ho usato questa prolunga/adattatore:
Immagine 2022-12-02 164107.png
 
  • Mi piace
Reazioni: RyCore

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili