Dubbio con la hd 4870x2 la mia cpu regge??

Pubblicità

ToyBoy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
sono in procinto di cambiare la mia scheda video con la hd 4870 x2... ma mi è sorto il dubbio se la mia cpu regge ho una intel core duo 6600 @ 2,40 ghz...

se non regge cosa mi consigliate?? di oc e tenermela per un po e cambiarla più in là o di prenderne una nuova direttamente??

se prenderne una nuova quale mi consigliate??

il mio budget prefissato max per la cpu è di 250 € max max max 300...

visto che se cambio la vga devo cambiare anke mb, ram e alimentatore

:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:

La CPU ha ancora molto da dire, portala a 3/3,2 GHz ed è a posto.
Più che altro, c' è da chiederti su quale monitor farai rullare quella VGA. :boh:

La CPU ha ancora molto da dire, portala a 3/3,2 GHz ed è a posto.
Più che altro, c' è da chiederti su quale monitor farai rullare quella VGA. :boh:

Quoto,
quella CPU tiene i 3.4ghz senza problema, ma il resto della configurazione? E lo schermo come dice attackment?

Dacci la configurazione del tuo PC perchè l'OC della CPU dipende anche dalla mobo:)

comunque ragazzi tenete conto che se compri una vga del genere è per usarla ad altissime risoluzione e si sa che ad alte risoluzione il cpu limited non esiste!!!:sisi: è ovvio che non la monti su un e2180 ma diavolo è un e6600

Spero tu abbia un 24 pollici full hd (1920***) per quella video.. altrimenti sono soldi buttati nel ces** ;)
Cmq il procio con una okkatina a 3.0Ghz (facili) va più che bene ancora per un bel pezzo.. :)

Ciauz

scusate sono nuovo ad usare forum perke mi vengono tt quelle scritte ??

provo a riscrivere ke è meglio perkè è illeggibile

il monitor l'ho appena preso : samsung syncmaster t260hd 25.5" con il case antec twelve hundred

resto penso di acquistarlo tra 1 mesetto circa ed avevo pensato:

mb msi x48 platinum
ram ddr3 corsair tw3x 4gb 2x2gb 1600Mhz
alimentatore ocz 1000w elitexstream o ocz mod xstream 900w

+vga sapphire radeon hd 4870x2

ho fatto il calcolo e sono intorno ai mille eurelli

accetto consigli su altre mb, ram e soprattutto alimentatori guardando anke in chiave futura prevedendo un crossfire con un altra 4870 x2 piu in là

consigli anke su siti shop online io ho visto eprice perke mi è comoda la forma pick and pay abito nel triangolo tra como varese e milano.

il monitor l'ho appena preso : samsung syncmaster t260hd 25.5"
Ammazza.. 650 euro per 3 pollici in più di monitor.. a me sembra carissimo.. a 230 euro compro il 2232BW..
Cmq se l'hai già preso spero almeno che il gioco sia valso la candela..

consigli anke su siti shop online io ho visto eprice perke mi è comoda la forma pick and pay abito nel triangolo tra como varese e milano.
Io ho ordinato/pagato la roba mercoledì scorso su Eprice.. dopo una settimana non ho ancora visto niente.. inoltre alle mail rispondono in 3-4 gg..
Insomma non proprio veloce come servizio..
Spero la roba arrivi..

Cmq per gli shop... http://thgshop.tomshw.it/

Ammazza.. 650 euro per 3 pollici in più di monitor.. a me sembra carissimo.. a 230 euro compro il 2232BW..
Cmq se l'hai già preso spero almeno che il gioco sia valso la candela..

Il T260HD è un monitor fullHD (1920*1200) ed ha doppio sintonizzatore TV integrato (analogico + DVB-T); è un' ottima scelta in vista della 4870x2. ;)

EDIT: allora è il T260, non il T260HD.

cmq ne ho spese 480 x il monitor... sulle 600 è quello con il tv tuner...

eprice ha la sede a gallarate (VA) ke è a una decina d km da dove abito io
ho già preso cose di vario genere e con me sono stati abbastanza veloci x le email non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro