DOMANDA Dubbio Computer gaming o console

Pubblicità

billgoldberg3059

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
61
ciao a tutti, allora preciso non voglio fare paragoni di prestazioni ecc, solo che ho un dubbio, io volevo farmi un pc da casa sui 450€ (niente GPU) e poi prendere la nuova xbox x però facendo due conti mi esce una pesa circa di 950€ e alla console va poi aggiunta l'abbonamento e i vari giochi 80€.
ora però ho fatto un buon pc gaming full hd da 950€ e sui giochi coi vari game pass, uplay,ecc risparmio molto sui giochi e nn ho abbonamento.....quindi bho non so se mi conviene fare una o l'altra opzione, secondo voi ?

Io come schermo userò la tv samsung che è si un 4K ma non mi interessa, mi va bene giocare anche in full hd senza problema.

Case : MSI MAG VAMPIRIC 010 70€
Mobo : MSI MPG B550 GAMING PLU 138€
CPU : AMD Ryzen™ 5 3600XT 233€
Dissi : DEEP COOL GAMMAXX 400 V2 25€
Ram : Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 (8GBX2) 16GB 80€
GPU : RX 5600 XT 150€
SSD : Silicon Power PCIe M.2 NVMe SSD 512GB 65€
PSU : MWE BRONZE 550W 80PLUS-BRONZE 59€

morale 950€ diviso tra pc e console o tutto su pc e gioco con i vari abbonamenti....anche xke 80€ a gioco su console....na mazzata....

Io come schermo userò la tv samsung che è si un 4K ma non mi interessa, mi va bene giocare anche in full hd senza problema.

Case : MSI MAG VAMPIRIC 010 70€
Mobo : MSI MPG B550 GAMING PLU 138€
CPU : AMD Ryzen™ 5 3600XT 233€
Dissi : DEEP COOL GAMMAXX 400 V2 25€
Ram : Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 (8GBX2) 16GB 80€
GPU : RX 5600 XT 150€
SSD : Silicon Power PCIe M.2 NVMe SSD 512GB 65€
PSU : MWE BRONZE 550W 80PLUS-BRONZE 59€

morale 950€ diviso tra pc e console o tutto su pc e gioco con i vari abbonamenti....anche xke 80€ a gioco su console....na mazzata....
Ehh, il pc promette benissimo..
Ha una b550 gaming plus max e un 3600xt, ottima base per fare upgrade futuri.
Il mio consiglio?
Rimani col tuo pc.

Ehh, il pc promette benissimo..
Ha una b550 gaming plus max e un 3600xt, ottima base per fare upgrade futuri.
Il mio consiglio?
Rimani col tuo pc.

Io di questo non ho niente, ho i soldi e appunto devo scegliere se fare come detto pc gaming o pc casa e console.
Però piu ci penso più mi sembra conveniente il pc, come detto del 4K non mi interessa perciò penso che col pc andrei sicuramente a risparmiare in giochi ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io di questo non ho niente, ho i soldi e appunto devo scegliere se fare come detto pc gaming o pc casa e console.
Però piu ci penso più mi sembra conveniente il pc, come detto del 4K non mi interessa perciò penso che col pc andrei sicuramente a risparmiare in giochi ecc.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicuramente conviene il pc, le console è vero che hanno dei prezzi bassi ma solo all'apparenza. l'unica cosa che posso dirti è invece di un ryzen 5 3600xt prendi quello base, tanto le prestazioni cambiano veramente di pochissimo. poi però considera l'acquisto di un monitor, tastiera e mouse se non li hai già. potresti linkare la gpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro