Dubbio Collegamento nella scheda madre...

Pubblicità

Piero87

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, tra una settimana devo montare il mio pc nuovo :D:
stavo pensando però guardando la foto della scheda madre se questo connettore (verde) va collegato all'alimentatore oppure no, so già che quello che ho cerchiato in rosso va collegato (correggettemi se non è così), ma quello cerchiato in verde va collegato o no?
264rpmr.jpg

poi volevo sapere dall'alimentazione alla scheda madre va collegato altro?
 
Ciao a tutti, tra una settimana devo montare il mio pc nuovo :D:
stavo pensando però guardando la foto della scheda madre se questo connettore (verde) va collegato all'alimentatore oppure no, so già che quello che ho cerchiato in rosso va collegato (correggettemi se non è così), ma quello cerchiato in verde va collegato o no?
264rpmr.jpg

poi volevo sapere dall'alimentazione alla scheda madre va collegato altro?
quel connettore a 8 pin alimenta il processore e va collegato direttamente all'alimentatore ..
 
ok perfetto, quindi oltre a quei due connettori per alimentare scheda madre e processore non bisogna collegare nient'altro giusto? a parte ovviamente la ventolina del dissipatore del processore che va collegata in cpu_fan...
 
ok perfetto, quindi oltre a quei due connettori per alimentare scheda madre e processore non bisogna collegare nient'altro giusto? a parte ovviamente la ventolina del dissipatore del processore che va collegata in cpu_fan...

l'alimentazione della scheda madre è o.k., poi ovviamente devi alimentare unità ottiche, hard disk ecc ..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top