Dubbio collegamento cuffie a ps3

Pubblicità

LegoGamerIT

Utente Attivo
Messaggi
176
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, io ho una ps3 slim da 250 gb al momento collegata ad una tv da 40 pollici; fra massimo un mese dovrei comprarmi il monitor asus ve247h e portarmi la ps3 in camera, ora io mi vorrei comprare delle cuffie con microfono.il mio budget sarebbe 50, massimo 70
il mio dubbio è su come collegare poi le cuffie alla ps3 visto che il monitor non ha la presa scart per collegarci i jack delle cuffie .
grazie a tutti quelli che risponderanno:help:
 
mmm per 70 euro.. ci sono o le tritton ax180, o le turtle beach p11

cmq nelle impostazioni della ps3 puoi decidere il tipo di uscita sia del video che dell audio, quindi stai tranquillo.

ce ne sono di 2 tipi quelle che si attaccano all uscita ottica (quindi imposti l'uscita audio sul S/PDIF), oppure come penso nel tuo caso (con 70 euro) saranno sicuramente a 2 canali.. col cavo bianco e quello rosso. quindi te attacchi sia l'hdmi (sempre per il video) ma anche quello analogico vecchio (http://www.gadgetplus.ca/images/products/PS123rcaCable_LG.jpg) e attacchi i 2 cavi bianco e rosso delle cuffi... poi nelle impostazioni audio impsoti l'uscita dell'audio dalla scart.
 
Ma fammi capire le cuffie hanno in dotazione un cavo scart con connettore femmina?
le turtle beach le trovo a 40 euro come sono rispetto alle tritton?
grazie per l'aiuto ^_^
 
personalmente non le ho provate tutte e 2... ma posso dirti che sono entrambe ottime marche, quindi dovresti andare bene comunque


per il collegamento guarda a 0.51

Turtle Beach EarForce P11's (Unboxing) - YouTube


vedi hanno sia il jack femmina, che il connettore femmina del RCA (anzi hanno quello anche per sdoppiarlo, nel caso giocassi in scart e vuoi fare sentire l'audio sia dalle cuffie che dal tv)

nel tuo caso, che giochi in hdmi, una volta impostato l'audio su quello scart, vai indietro e c'è l'impostazione (attiva uscita multipla dell'audio" e la attivi, cosi senti sia l'audio dal tv via HDMI che dalle cuffie via scart =D

- - - Updated - - -

ps: nel tuo caso poi rimani con i 3 cavi della scart, che dopo essere stati sdoppiati dalle cuffie, non li devi attaccare da nessuna parte, li devi lasciare cosi

lo vedi a 1.41

http://www.youtube.com/watch?v=BovqkKTLU7E

poi vedi anche che attacca l'usb, che sarebbe il microfono =D
 
se compri le cuffie originali della sony che hanno 7.1 virtual sourround sono leggere e ottima qualita di materiali, vengono collegate alla ps3 tramite un penna usb e sono wirelles quindi nn ci sono cavi e ne niente se le compri su amazon costano 88 euro compreso la spedizione.
 
si se vedi nel video hanno anche l'attacco femmina per il jack

scusate...ho capito bene? praticamente se voglio sentire l'audio della ps3 solo dalle cuffie non ho bisogno di attaccare i due spinotti scart al monitor? lo chiedo xkè anche io ho un monitor dove attacco la ps3, e quest'ultimo non ha ne l'uscita audio, ne gli ingressi scart...infatti non ho comprato le cuffie, solo xkè ho sempre creduto che per sentirle, dovevo attaccare i due pin, per forza, alla scart della tv, che ovviamente non ho... grazie
 
no attacchi alla ps3 oltre all hdmi, il cavo scart, da quello escono i 3 cavi giallo rosso bianco, e quelli li colleghi come ti dicono nelle istruzioni delle cuffie.

poi imposti l'audio che esce da li
 
scusa ragazzo , ho visto il tuo futuro monitor , guarda che ha l'uscita mini jack eh? 1 ci puoi collegare gli speakers da pc e 2 anche le cuffie , o dal jack stesso o tramite speakers :)

evita di fare tutto quel trambusto con la ps3 per le cuffie xD
 
Se non mi sbaglio per poter parlare in game e per poter ascoltare la musica, la sony vende un oggetto creato proprio a tal proposito. Solo che al momento mi sfugge il nome, se non erro puoi trovarlo sui 30-40€ ed non è neanche male!
 
Io ho delle Turtle Beach Pla,sono abbastanza buone e vengono 45$ il problema è che se vuoi giocare di sera tardi non isolano molto bene.
Per collegarle alla PS3 è una cagata allucinante,basta attaccare l'USB alla PlayStation,e impostare negli accessori entrata e uscita audio,quindi imposti uscita audio multipla in impostazioni audio,colleghi sia HDMI che scart al retro della console e colleghi i cavi rosso e bianco delle cuffie con quelli rossi e bianchi della scart (da PS3 sono in uscita e dalle cuffie in entrata...ovviamente)e il gioco è fatto con le mie cuffie non serve l'adattatore per il jack perchè hanno direttamente l'entrata scart ma comunque l'adattatore è sicuramente incluso nelle cuffie...se hai problemi non esitare a mandarmi un PM.
Spero di essere stato chiaro,saluti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top