Dubbio circa aggiornamento della ram

Pubblicità

Dosclic98

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve a tutti, qualche mese fa ho acquistato un PC facendomelo assemblare da un amico. Avendo solo 8gb di RAM (2133mhz cl15 1.2volt) vorrei ora comprare un altro banco da 16 ma quel mio amico non si ricorda più il modello del banco già presente. Aprendo il PC a lato ho scoperto che la marca è Kingston e porta una sigla che ho trovato anche su internet ed è KVR21N15S8/8. IMG_20170615_201557.webp
Su internet ho trovato questo banco di RAM che sembrerebbe identico sia per dimensioni che per sigla.
Kingston ValueRam Memoria RAM, 2133 MHz, DDR4, 8 GB https://www.amazon.it/dp/B01CK7LHFW/ref=cm_sw_r_other_apa_BDTqzb8P1N8WF
Che ne pensate? Dalle foto non sembrerebbero proprio identici anche se tutto sembra corrispondere, compro o rischio di prendere un altro modello?

Salve a tutti, qualche mese fa ho acquistato un PC facendomelo assemblare da un amico. Avendo solo 8gb di RAM (2133mhz cl15 1.2volt) vorrei ora comprare un altro banco da 16 ma quel mio amico non si ricorda più il modello del banco già presente. Aprendo il PC a lato ho scoperto che la marca è Kingston e porta una sigla che ho trovato anche su internet ed è KVR21N15S8/8. Visualizza allegato 249121
Su internet ho trovato questo banco di RAM che sembrerebbe identico sia per dimensioni che per sigla.
Kingston ValueRam Memoria RAM, 2133 MHz, DDR4, 8 GB https://www.amazon.it/dp/B01CK7LHFW/ref=cm_sw_r_other_apa_BDTqzb8P1N8WF
Che ne pensate? Dalle foto non sembrerebbero proprio identici anche se tutto sembra corrispondere, compro o rischio di prendere un altro modello?

Ciao :)

E' lo stesso modello però è disponibile a partire dal 23 giugno.

Ti consiglio di prenderlo qui e comprese le spese di spedizione costa leggermente di meno

Ciao :)

E' lo stesso modello però è disponibile a partire dal 23 giugno.

Ti consiglio di prenderlo qui e comprese le spese di spedizione costa leggermente di meno
Vedo, per un euro lo prendo anche a 49 con i 15 di spedizione siccome minserve poi quello disponibile dal 23 giugno ha un bel po di tempo di spedizione. Grazie del consiglio comunque

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro