Dubbio Case

Pubblicità

_Franco_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti; vengo qui da voi perchè ho un paio di dubbi e spero di capirci qualcosa discutendone con voi.
Ho comprato un mesetto fa dei pezzi presso un negozio online che vendeva prodotti informatici.
Sbadatamente ho acquistato una scheda madre asus che era incompatibile con il mio processore AMD 6000+ a 125w.
Il negozio mi ha fatto il grande favore di venirmi in contro, malgrado il mio errore, dandomi un buono dello stesso importo della scheda madre asus con l'onere di restituire la stessa al negozio.
Purtroppo nel catalogo delle schede madri del negozio in questo momento c'è poco assortimento di mobo che possono ospitare cpu a 125w e che siano ATX (MSI - K9N-NEO-F-V2 ; MSI - K9N-NEO-F-V3 ; MSI - K9A2-CF-F ; Sapphire - ATX 770.)
Ma veniamo al dunque:
- Le mobo che ho sopra citato possono supportare cpu a 125w?
- Come faccio a vedere se il mio case supporta anche MB Micro ATX?
- Si possono installare MB Micro ATX in Case ATX?

Questo è quanto...Illuminatemi :) Ciao!!!

Vedo di controllare la compatibilita', comunque dovresti trovare la lista dei processori compatibili sul sito ufficiale delle schede madri. Riguardo il case, bisognerebbe sapere il modello, altrimenti dovresti controllare personalmente smontando tutto, ma non saprei aiutarti. Si possono installare le mobo micro ATX se il case ha questa compatibilita'.

EDIT: Le MSI dovrebbero andare bene, la Sapphire non so.

Mi sa proprio di no invece...leggendo in giro c'è gente che con ste schede ha problemi con cpu a 125w.
Mannaggia a me quando ho comprato sto processore senza sapere il wattaggio >.<

fai una cosa in base al buono decidi quale mainboard comprare tra queste.Ora ti do un link dove avrai davanti una vasta gamma di prodotti che vanno da 30 a 200 euro tu la scegli e poi la vai a comprare nel negozio dove ti hanno fatto il buono.Futura Computers - Articoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro