DOMANDA Dubbio attivazione nuova linea con Infostrada

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Allora, vi spiego la situazione. Mi sono trasferito in un nuovo appartamento quindi non ci sono mai stati altri contratti. L'1 Maggio completo sul sito Infostrada l'iter di attivazione per una asbolute ADSL e per mail mi arriva un file con scritti tutti i dati e questo:

CONFERMA SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO PRIVATI
Contratto Absolute ADSL
Il tuo ordine è stato inserito correttamente!
A breve riceverai il contratto che ti chiediamo di controllare, firmare e rispedire al più presto.
Insieme al contratto troverai anche il modulo per la richiesta di inserimento dei tuoi dati nei nuovi elenchi telefonici.
Leggilo con attenzione e controlla la tua attuale situazione riportata all'inizio del modulo; ricordati di compilarlo
(modificando le informazioni se non sono corrette) e di rispedirlo insieme al contratto. Fino a quando non lo avremo
ricevuto, riterremo valido quanto in esso riportato.

Allora, non capendo se questo contratto mi sarebbe stato spedito via mail o via posta, chiedo tramite Twitter direttamente a wind. Vi riporto la conversazione:

@WindItalia
ciao, ho fatto la richiesta di absolute ADSL, alla fine mi dice di firmare e rispedire il contratto,lo mandate via posta o mail?
Wind@WindItalia2 Mag
@AndreaCardiota ciao! Se ha comunicato un indirizzo email riceverai il contratto direttamente nella tua casella di posta elettronica! :)

Io però, sulla mia mail non ho ricevuto nient'altro. Che devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro