Dubbio atroce: xbox 360 o Wii e se Wii prenotare o nn prenotare??

Pubblicità

SuperMario

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Il problema è semplice:tra poco arriva natale e vorrei una nuova console(ormai la mia PS2 ha 5 hanni:old: e inizia a dare segni di cedimento:( :( )
pero nn so se prendere l'xbox 360 o il Wii (PS3 esclusa troopo alto il prezzo).Premetto che nn sono un giocatore incallito (e ho un televisore Mivar 28 pollici con tubo catodico e prese av,niente lcd o tv hd).
Accetto qualsiasi consiglio.Grazie in anticipo.

Xbox 360 la conosci, sai com'è e cosa ti può offire. Wii è un salto nel vuoto. Io inizialmente prenderei la 360, per vedere poi tra qualche mesetto come va Wii (sai, magari si verifica qualche grave problemino) per poi fare l'accoppiata.

ciao!
ecco ti ha gia detto tutto manolo!si stai su xbox360,vai sul sicuro con una grafica spettacolare e con gia in commercio 50 giochi,e poi è una console gia vissuta da quasi un anno..,

come dall'immagine dell'avantar misembri un patito di giochi nintendo,,,quindi non saprei,,dipende dai gusti,,
io ti consiglierei la xbox360 eprchè veramente li vai sul sicuro,a meno che ti piaciono giochi solamente come supermario bros o quel genere di giochi nintendo...
io ho la xbox360 da dicembre,,gioco con il pc da 11 anni circa e da 5 anni con le console,,e xbox360 mi sta dando un mucchio di soddisfazioni generali che poche volte o provato con il pc e con console!
nel 2007 xbox360 avra 2 progetti molto interessanti ed innnovativi che ne sentirai parlare.

quindi si se vai su xbox360 vai sul sicuro,su wii è ancora prestino,,,

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro