Dubbio amletico.......vale la pena spendere 1400 euro per un macbook pro quando posso spendere meno di 600 euro per un acer timeline....l'uso è prettamente universitario...quindi ho bisogno di un PC con una buonissima autonomia 8 ore, con buone prestazioni e soprattutto uno schermo che non superi i 13 pollici perchè per me deve essere molto portatile e il 13 pollici è al limite della "portabilità"!

Uploaded with ImageShack.us
Questi timeline non hanno l'USB 3.0 e ci tenevo ad averlo...
Aggiungo ancora dicendo che cambierò anche l'HDD con un SSD e che metterò 8Gb di ram...
Ho visto inoltre l'ACER AS4830TG-2416G64MNBB che è da 14" e l'ACER AS3830T-2314G50NBB che è da 13.3"
Io mi terrei sul primo per le caratteristiche che sono migliori ma non mi va che il display sia un 14"...
Avevo anche pensato di spostarmi su un sony vaio ma ho paura che saliamo di prezzo...(il mio budget per un Windows è di 600€)

Uploaded with ImageShack.us
Questi timeline non hanno l'USB 3.0 e ci tenevo ad averlo...
Aggiungo ancora dicendo che cambierò anche l'HDD con un SSD e che metterò 8Gb di ram...
Ho visto inoltre l'ACER AS4830TG-2416G64MNBB che è da 14" e l'ACER AS3830T-2314G50NBB che è da 13.3"
Io mi terrei sul primo per le caratteristiche che sono migliori ma non mi va che il display sia un 14"...
Avevo anche pensato di spostarmi su un sony vaio ma ho paura che saliamo di prezzo...(il mio budget per un Windows è di 600€)