Dubbio amletico : crucial mx100 256gb o Samsung 850pro 128gb

Pubblicità

kar64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Dopo aver già chiesto pareri su una scelta da effettuare, sono di nuovo di fronte ad un bivio. Il mio attuale HD tradizionale da 500gb è utilizzato per 90gb.
Siccome i due dischi di cui all'oggetto hanno lo stesso prezzo, secondo voi il 128gb è troppo piccolo?
In effetti i 10 anni di garanzia e la nuova tecnologia mi stuzzicano abbastanza.....
Un consiglio?
Grazie

Salve a tutti.
Dopo aver già chiesto pareri su una scelta da effettuare, sono di nuovo di fronte ad un bivio. Il mio attuale HD tradizionale da 500gb è utilizzato per 90gb.
Siccome i due dischi di cui all'oggetto hanno lo stesso prezzo, secondo voi il 128gb è troppo piccolo?
In effetti i 10 anni di garanzia e la nuova tecnologia mi stuzzicano abbastanza.....
Un consiglio?
Grazie

secondo me anche se ha 10 anni non penso che tu tra 10 anni troverai di nuovo lo scontrino per la garanzia ancora in casa ma fatto sta che hai ua sicurezza in piu sulla qualita delle celle di memoria per qui con solo windows e drivers direi samsung

secondo me anche se ha 10 anni non penso che tu tra 10 anni troverai di nuovo lo scontrino per la garanzia ancora in casa ma fatto sta che hai ua sicurezza in piu sulla qualita delle celle di memoria per qui con solo windows e drivers direi samsung

:muro: ...dove ho messo lo scontrinoooooooOOOOO!!!!!!!! :lol::lol:

Vero !!! Da qui a 10 anni il mio notebook sarà roba da museo della preistoria !!!
Mah !! Fondamentalmente la mia domanda era mirata a sapere se il disco da 128 utilizzato per 90 "soffre" e perde in prestazioni e durata anche se è un 850 pro .....

Ok. Dopo tanto sbattimento ho acquistato il crucial mx100 da 256gb. Vediamo come va...... Grazie a tutti per i consigli.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro