Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti!
Sarei interessato ad acquistare l'Alienware m14x ma secondo voi visto l'imminente arrivo della nuova architettura intel è meglio aspettare? E quanto ci vorrà prima che la gamma venga aggiornata?
Stessa potenza elaborativa, stessa potenza grafica, stessi consumi.
Sono anche da verificare i problemi con le porte USB 3.0 della prima revisione della CPU:
Report: Intel Having USB 3.0 Problems with Haswell
A presto![]()
Quindi ci sarà da aspettare un annetto prima di avere una versione stabile ed efficiente come quella di adesso?
Se si lo prendo così mi levo il dente, dato che ne ho bisogno il prima possibile, e al limite il prossimo anno prima dell'uscita dello step c2 lo rivendo (data la bassa svalutazione che hanno) e aggiungendoci poco me ne faccio uno aggiornato. voi che dite?
Considerate che stò facendo rendering con 3ds max con un macbook unibody del 2008 il che mi porta via non poco tempo
Il mio suggerimento rimane sempre lo stesso: non attendere.
Optando per un Ivy Bridge i7-3630QM e una GT650M con 2GB di GDDR5, non credo proprio che si svaluterà nel breve termine :nono:
non credonon sono d'accordo, sui rumors si parla di una durata della batteria fino al 30% in più [/COLOR]:sisi:
che upgrade?farò un upgrade tra un annetto per non incorrere in una svalutazione troppo forte
questo è vero, infatti io aspetterò lo step C2 :asd:
Io invece i Richland ih ih ih :hihi:
mi par giustoeh li prenderei anche io credimi, ma mi serve Intel per la virtualizzazione (:grrrr:)
Intendo dire che vendendolo tra un anno per prendere il prossimo modello uno non incorre in una svalutazione dell'oggetto grande quanto quella che avrebbe 2 anni dopo