Dubbio aggiornamento windows 8.

Pubblicità

The Lory

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
68
Salve a tutti, stamattina mi sono procurato una copia non esattamente originale di windows 8 (il tutto è a norma di legge in quanto è permesso tenere software senza licenza a patto di eliminarli dopo 24 ore) per provarlo e decidere se ne potesse valere la pena, il PC è assemblato da poco e windows 8 è stato il primo SO che gli ho installato sopra, questo SO mi sta piacendo molto anche per la sua leggerezza e quindi sarei intenzionato a procedere con l'acquisto, il problema è che dal sito della microsoft mi dice che windows 8 in digitale, l'aggiornamento a 29,99€, non è disponibile nella mia zona geografica mentre se provo con un altro pc va tutto liscio, ora mi stavo chiedendo: questa versione d'aggiornamento può essere installata anche su HDD vergine senza un altro sistema operativo installato sopra? Mi è sorto questo dubbio perché su internet si sente di gente che dice che si può e gente che dice che non si può quindi gradirei delle delucidazioni, grazie in anticipo.

la versione aggiornamento lo dice la parola stessa presume che sul pc vi sia un sistema operativo già funzionante che sia esso xp vista o 7

Grazie della risposta, me lo chiedevo anche perché ho un disco di ripristino di vista che, pur essendo un disco di ripristino mi permette di installare tutto il sistema operativo da zero e speravo fosse una cosa simile con questo, allora credo che installerò vista e poi lo aggiornerò a 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro