HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 876
- Punteggio
- 141
non mi stupirebbe affatto! difatti era uno dei miei dubbi.... ecco perchè andava solo un router alla volta!Ragazzi, in una linea Adsl non si possono mettere più modem/router...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi stupirebbe affatto! difatti era uno dei miei dubbi.... ecco perchè andava solo un router alla volta!Ragazzi, in una linea Adsl non si possono mettere più modem/router...
L'unica opzione è cablare il locale con cavo ethernet e mettere in punti strategici vari acces point Wifinon mi stupirebbe affatto! difatti era uno dei miei dubbi.... ecco perchè andava solo un router alla volta!
ho ordinato un repeater Fritz, vediamo come va. Ma quindi confermate tutti che ci può stare un unico modem ADSL alla volta?
Ok hai voluto renderti difficile la vita...ho ordinato un repeater Fritz, vediamo come va. Ma quindi confermate tutti che ci può stare un unico modem ADSL alla volta?
Non ho scelto io, è l'unica via percorribile.Ok hai voluto renderti difficile la vita...
Cmq confermo che non si possono attaccare più modem in una stessa ADSL.
Facci sapere come va