DUBBIO ACQUISTO : one plus one vs SAMSUNG NOTE 3

Pubblicità

demiscorazza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Chiedo un parere a tutti coloro che leggono. Se avreste la possibilita' di poter acquistare il samsung note 3 allo stesso prezzo del one plus one SandStone 64 Gb (300 euro), e sapete che a breve riceverete un invito per il one plus,cosa scegliereste di fare? Optare per l'acquisto del note 3 Garanzia Italia no brand oppure acquistare l'OPO 64 Gb?
Io sono molto attirato dal one plus e pensavo di prenderlo adesso e poi se vorro' il note 3, prenderlo successivamente dato che (penso ) i prezzi continueranno a calare e penso si possa trovare piu in la' intorno ai 350 euro.

Ma non so quale dei due dispositivi mi offre du piu.
:help:

Prendi il Note 3, il OnePlus si sta rivelando una delle solite cinesate sotto molti punti di vista, vedesi schermo giallo e finta fotocamera sony :asd:

io il One Plus One non lo prenderei mai! ..... nonostante su carta sembri essere una bomba.
Vedrai che ci metterà molto poco ad essere raggiunto se non superato da altri terminali, vista la velocità con cui progredisce la tecnologia in questo settore.... E in mano ti rimarrà solo una cineseria senza futuro...
Meglio essere concreti e puntare "al sodo".... secondo me

Vedrai che ci metterà molto poco ad essere raggiunto se non superato da altri terminali
il note 3 è quello e rimane quello, non è che dal oggi al domani gli sputano altri 4 core e 2gb di ram:asd:
E in mano ti rimarrà solo una cineseria senza futuro...
con il supporto cm verrà aggiornato senza problemi
quelli senza futuro casomai sono i samsung che invece di aggiornarli fanno uscire il nuovo modello con 4.4 tipo l' s3 neo :asd:

Lascia assolutamente perdere il One Plus. Seguo ormai la scena OPO da mesi, è un telefono colmo di problemi, a partire dallo schermo giallo perché incollato male, al touch che ha problemi di grounding (se lo appoggi su una qualsiasi superficie smette di funzionare correttamente), all'OS in perenne beta e al supporto tecnico che fa orecchie da mercante e promette update per risolvere i problemi (come se problemi hw di quel tipo possano essere risolti via sw, lol). Io, nonostante avessi invito e carta di credito pronta, ho rinunciato proprio per questi motivi. Vai con il Note 3 che nonostante un po' di bloat Samsung (che in realtà ci inserisce anche un sacco di funzioni utilissime) è un signor terminale, o al massimo aspetta settembre quando verranno presentati i nuovi terminali Motorola, dovrebbe uscire qualcosa di interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro