Dubbio, Acquisto O Aspetto???

Pubblicità

Desertico

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buongiorno ragazzi,
vorrei acquistare un nuovo TV, purtroppo qualche mese fa persi l'offerta del Samsung KS7000 49" ed ho aspettato fino ad adesso. In questi giorni c'è in offerta il KU6400 55" da Unieuro a 700€.
Il mio dubbio è se acquistare questa TV o aspettare offerte migliori per il periodo natalizio.
Guarderei la TV da 1,8 mt di distanza in soggiorno, ambiente un po' buio, e la userei prevalentemente per Netflix e qualche film, ma nulla di "eccessivo".
Aspetto o acquisto il KU6400???

Il KU6400 è decente per essere fascia bassa ma ovviamente il KS7000 è tutt'altra cosa. Io aspetterei, se hai pretese.

Il KU6400 è decente per essere fascia bassa ma ovviamente il KS7000 è tutt'altra cosa. Io aspetterei, se hai pretese.

Grazie della risposta, il mio problema è proprio il non sapere se aspettare o meno per il tipo di televisore che cerco. Non sono un fan sfegatato della TV, al più mi guardo Netflix, in futuro acquisterò la Ps, ma non ci guardo blu-Ray o canali di sport, ma non vorrei nemmeno che soffrisse, ad esempio durante le scene d'azione nei film. Secondo il mio target cosa mi consiglieresti di fare? E per la distanza di 1,8 mt meglio 49" o 55"?
Grazie ancora.

Se guardi roba a 1080p, meglio 49 pollici. Se guardi roba a 4K, meglio 55 pollici. Se non hai grosse pretese, il 6400 va bene. Se invece vuoi un televisore privo di punti deboli agli occhi di chi ha pretese, prendi il 7000.

Giovedì partono i sottocosto di MW ed Euronics (non so se nazionale), trovi il 55KU6000 a 649 ed LG UH750 a 649€ (MW) e il 49KU6400 (EURO)
Altre offerte dubito che compaiono all'orizzonte.

Giovedì partono i sottocosto di MW ed Euronics (non so se nazionale), trovi il 55KU6000 a 649 ed LG UH750 a 649€ (MW) e il 49KU6400 (EURO)
Altre offerte dubito che compaiono all'orizzonte.

Euronics lo escludo perché preferirei acquistare da Unieuro, Trony o Mediaworld perché posso usufruire dello scorporo dell'iva in questi negozi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro