Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un pò fai fatica, ma visto che il monitor non si cambia così spesso oggi conviene o ti converrebbe passare al QHD dipende da quanto budget hai disponibile però e dalle intenzioni futuresalve, sono indeciso su quale monitor prendere, 24 full hd o qualche modello 2k o 27 pollici sempre 2k, la scheda video che ho, una 6650xt 8 gb, andrebbe bene poi per giocare in 2k o fatica a far girare i giochi ? grazie.
siccome non ho molto spazio vorrei prendere magari un monitor 24 pollici 2k anche se ho letto che è meglio un 27 con questa risoluzione, è sbagliato ?un pò fai fatica, ma visto che il monitor non si cambia così spesso oggi conviene o ti converrebbe passare al QHD dipende da quanto budget hai disponibile però e dalle intenzioni future
si è sbagliatosiccome non ho molto spazio vorrei prendere magari un monitor 24 pollici 2k anche se ho letto che è meglio un 27 con questa risoluzione, è sbagliato ?
il mio budget è di 150-160 euro e su Amazon ho visto dei ktc che non sono niente male, li consigli ?
invece come marca, ktc me la sconsigli ? ci sono anche full hd 24 pollici comunque di questa marca.si è sbagliato
Con quella cifra in ogni modo non ci prendi moltissimo devi rimanere in full hd non riesci a prendere un QHD buono
Ci sono offertte e ttempo epr il FHD
QUESTO a 89 o QUESTO
Vanno bene per la scheda che possiedi e per il posto che hai
Se vuoi il QHD si dovrebbe puntare al 27 pollici
non tantissimo è un marchio cinese che assembla pannelli cinesiinvece come marca, ktc me la sconsigli ? ci sono anche full hd 24 pollici comunque di questa marca.
l'aoc da te menzionato non è male come specifiche è completo di tutto, lo consigli come colori ecc. ?non tantissimo è un marchio cinese che assembla pannelli cinesi
Al prezzo che ha è da comprare al volol'aoc da te menzionato non è male come specifiche è completo di tutto, lo consigli come colori ecc. ?
anche io sono indeciso tra un 24 fullhd o 24 2kSecondo me i 24" 2560x1440p non sono male, ottima densità di pixel quindi aliasing ridotto, probabilmente ne prenderò anche io uno in futuro, dato che gli schermi troppo grandi tipo i 27" mi disturbano
anche io sono indeciso tra un 24 fullhd o 24 2k
quindi tu mi consigli l'aoc da te citato ? alternative ?Il 24 pollici QHD è davvero uno speco è vero che alzi la densità ma su uno schermo così piccolo è quasi inutile.
L'ideale sul QHD è rimanere sul 27 pollici, ed oggi sarebbe saggio investire più soldi e puntare su schermi a più di 180hz
quindi tu mi consigli l'aoc da te citato ? alternative
come già detto non ho spazio per un 27 pollici sulla scrivania, quindi la mia scelta è per forza di cose per un 24 pollici o fullhd o 2k.L'AOc è regalato ed è adatto alla tua situazione attuale, secondo me è la scelta più sensata in quanto è un buon pannello e costa pochissimo, in futuro quando poi cambierai la scheda valuterai qualcosa di più costoso.
Comprare un QHD 180hz per quanto possa apparire buono per me non ha senso, con le MFG in circolazione il minimo è prendere un 240hz ed il budget che possiedi non te lo permette
come già detto non ho spazio per un 27 pollici sulla scrivania, quindi la mia scelta è per forza di cose per un 24 pollici o fullhd o 2k.