Dubbio acquisto Mac

casamari

Nuovo Utente
56
0
Salve ragazzi, vorrei che mi aiutaste a prendere questa decisione, veniamo al punto.
Sono indeciso tra due modelli, MacBook Pro retina 15" inizio 2013 con quadcore i7 8 GB RAM e 256 SSD scheda dedicata (€1000)e un MacBook pro retina 13" metà 2014 i5 8gb RAM 128 SSD scheda integrata(€850). Allora sarebbe un portatile da usare come fisso diciamo, ma per uso domestico da poter spostare da stanza in stanza . Come uso sarà prevalentemente streaming ,internet e album fotografici( mia moglie) mentre per quel che mi riguarda nel poco tempo libero vorrei poter fare una partita a LOL , Diablo 3, HS, insomma passatempi della blizzard nulla di più e nulla di meno. Voi tra i due visto la poca differenza di prezzo cosa consigliereste? Per queste cose andrebbe bene anche un Air? Che riesco a trovarlo a 800€ recente?

Vengo da anni di PC con Windows e voglio provare un nuovo sistema operativo. Quindi la scelta ricade solo su modelli Mac. Grazie in anticipo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve ragazzi, vorrei che mi aiutaste a prendere questa decisione, veniamo al punto.
Sono indeciso tra due modelli, MacBook Pro retina 15" inizio 2013 con quadcore i7 8 GB RAM e 256 SSD scheda dedicata (€1000)e un MacBook pro retina 13" metà 2014 i5 8gb RAM 128 SSD scheda integrata(€850). Allora sarebbe un portatile da usare come fisso diciamo, ma per uso domestico da poter spostare da stanza in stanza . Come uso sarà prevalentemente streaming ,internet e album fotografici( mia moglie) mentre per quel che mi riguarda nel poco tempo libero vorrei poter fare una partita a LOL , Diablo 3, HS, insomma passatempi della blizzard nulla di più e nulla di meno. Voi tra i due visto la poca differenza di prezzo cosa consigliereste? Per queste cose andrebbe bene anche un Air? Che riesco a trovarlo a 800€ recente?

Vengo da anni di PC con Windows e voglio provare un nuovo sistema operativo. Quindi la scelta ricade solo su modelli Mac. Grazie in anticipo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ciao
Solita domanda di rito: quello che andrai ad utilizzare è compatibile con Mac? Personalmente troverei un pò paradossale ricorrere a Windows causa incompatibilità :sisi:
 

RobertoFSX

Nuovo Utente
113
16
Lascia perdere il Mac per i giochi, sono progettati per altro. In linea di massima con i Pro potresti anche fare girare a settaggi medi quei giochi, ma con l'Air che ha la scheda integrata Intel ne dubito fortemente. Io andrei di 256 gb minino, con il 128 non ci fai niente... Ti si satura in due settimane, anche meno :D
 
  • Mi piace
Reazioni: casamari e Serjus

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili