DOMANDA DUBBIO ACQUISTO LENOVO SU AMAZON.DE

Pubblicità

lukens94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ragazzi vorrei acquistare questo portatile:

Lenovo S500 39,6 cm Notebook schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör

come avete visto è su amazon.de e ho qualche dubbio a riguardo:
-la tastiera è quella classica? (o tedesca)
-come potrei contattare il fornitore?
-e la garanzia come funziona?

scusate ma ringrazio anticipatamente a chi si immolerà per darmi un attimo di retta haha, avrei una certa urgenza per fare l'acquisto.

La tastiera è al 99 % tedesca (QWERTZ).
Il fornitore lo puoi contattare sicuramente per email, se sai il tedesco (o l'inglese, forse).
Se il notebook non è dotato di garanzia internazionale, che ti consentirebbe di avvalerti dell'assistenza Lenovo in Italia, lo dovrai spedire in germania.

La tastiera è al 99 % tedesca (QWERTZ).
Il fornitore lo puoi contattare sicuramente per email, se sai il tedesco (o l'inglese, forse).
Se il notebook non è dotato di garanzia internazionale, che ti consentirebbe di avvalerti dell'assistenza Lenovo in Italia, lo dovrai spedire in germania.

non riesco a trovare la mail, anche perchè il venditore mi da "lenovo", quindi non credo sia una piccola azienda

Lenovo è uno dei più grandi produttori mondiali di PC, notebook, tablet e smartphone.
comunque se il venditore è Amazon, puoi chiedere tranquillamente a loro.

Si, sicuramente il servizio clienti è Amazon quindi per qualsiasi cosa devi rivolgerti a loro
Ciao :)

Penso di si, ma comunque come per quello italiano dovresti contattarli via mail, e ti assicuro che hanno un servizio clienti spettacolare
ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro