Dubbio acquisto 2 Gigabyte

Pubblicità

binobino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi che ne capite certamente piu di me, devo comprare una RTX 3070 usata e ho trovato in vendita allo stesso prezzo una Gigabyte RTX 3070 Vision oc di colore bianca ed una Gigabyte RTX 3070 Gaming oc . Ho cercato sul sito le differenze e
le specifiche sono identiche e allora mi domando che cosa cambia? Forse la bianca è piu recente visto che prima le facevano solo nere? La gaming comunque è del luglio 2021, il venditore mi ha fatto vedere lo scontrino, voi che ne pensate? Grazie.

Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi che ne capite certamente piu di me, devo comprare una RTX 3070 usata e ho trovato in vendita allo stesso prezzo una Gigabyte RTX 3070 Vision oc di colore bianca ed una Gigabyte RTX 3070 Gaming oc . Ho cercato sul sito le differenze e
le specifiche sono identiche e allora mi domando che cosa cambia? Forse la bianca è piu recente visto che prima le facevano solo nere? La gaming comunque è del luglio 2021, il venditore mi ha fatto vedere lo scontrino, voi che ne pensate? Grazie.
Hanno le stesse caratteristiche cambia solo il target a cui sono rivolte.
La Gaming è dedicata a coloro che amano lo stile aggressivo.
La Vision invece per chi vuole qualcosa di più sobrio.
Per quanto riguarda l'acquisto di una scheda usata valuta il prezzo, il suo utilizzo e le sue condizioni.
Se accenna la parola mining lascia perdere e non rischiare di buttare via i soldi.
Il venditore ti ha detto tutto con precisione?

Ultima modifica:
No no è gente che abita in zone limitrofe e facciamo consegna a mano e comunque chiedono sia una che l'altra 380 euro che mi sembra buono e tutti e due i venditori dicono che le condizioni sono piu che buone poi è sempre un 'incognita però abitando vicini ed avendo il loro numero di tel. se c'è qualche problema li vado a cercare a casa.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro