Ho creato questo topic, in qui mettero tutti i miei dubbi del nuovo sistema operativo, siccome ho appena comprato un PC che lo monta e come impatto inziale (10 minuti) mi trovo decisamente da schifo xD
Sarà che mi devo abiutare...
Domande
1 )
Appena ho aperto la app "E-mail" dice di inserire un account microsoft, solo che io ho sempre usato google, come rimedio?
2 )
Per creare un account per usare il PC, c'è quello di default "ASUS" come faccio a crearne uno nuovo, e non ditemi che ci vuole account microsoft D:
3 )
Come faccio a effettuare un BackUp con i programmi nativi e salvarli in una chiavetta?
4 )
Si può disinstallare Internet explorer che è ovunque?
5 )
Nella parte desktop ci sono mille programmi che non ho mai visto (WebStorage Sync Agen,eManual,InstantOn,ASUS Install,ASUS Vibe Fun Cente,ASUS TUTOR)
Probabilmente un più intutile dell'altro :asd: si possono togliere ? o almeno non li voglio visualizzare sul desktop
6 )
DOVE CAVOLO SI TROVA IL TASTO "COMPUTER" O RISORSE DEL COMPUTER"? :(
7)
Solo questo sito mi va con una lentezza disumana (Google Chrome)
8)
Dove il tasto start?
9)
è normale che scatta leggermente un pò ovunque?
10)
Esiste qualche programma che ti permette di visualizzare i benchmark del PC?Giusto per confrontare con altri valori dello stesso PC in modo tale da capire se è il mio PC a dare problemi oppure è solo una mia impressione...
Sarà che mi devo abiutare...
Domande
1 )
Appena ho aperto la app "E-mail" dice di inserire un account microsoft, solo che io ho sempre usato google, come rimedio?
2 )
Per creare un account per usare il PC, c'è quello di default "ASUS" come faccio a crearne uno nuovo, e non ditemi che ci vuole account microsoft D:
3 )
Come faccio a effettuare un BackUp con i programmi nativi e salvarli in una chiavetta?
4 )
Si può disinstallare Internet explorer che è ovunque?
5 )
Nella parte desktop ci sono mille programmi che non ho mai visto (WebStorage Sync Agen,eManual,InstantOn,ASUS Install,ASUS Vibe Fun Cente,ASUS TUTOR)
Probabilmente un più intutile dell'altro :asd: si possono togliere ? o almeno non li voglio visualizzare sul desktop
6 )
DOVE CAVOLO SI TROVA IL TASTO "COMPUTER" O RISORSE DEL COMPUTER"? :(
7)
Solo questo sito mi va con una lentezza disumana (Google Chrome)
8)
Dove il tasto start?
9)
è normale che scatta leggermente un pò ovunque?
10)
Esiste qualche programma che ti permette di visualizzare i benchmark del PC?Giusto per confrontare con altri valori dello stesso PC in modo tale da capire se è il mio PC a dare problemi oppure è solo una mia impressione...
Ultima modifica: