DOMANDA Dubbi tutto fibra di telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crovax

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti!

Sono intenzionato a passare alla fibra di telecom, ho già letto l'interessantissima discussione su questo forum, e devo dire che sono abbastanza deciso!

Ho solo alcuni dubbi che spero possiate aiutarmi a chiarire:

- Il nuovo router che mi arriverà, come potenza del wifi è identica a quello che ho ora? (alice gate 2 plus)

- Ho intenzione di collegare tutte le prese del telefono di casa, all'entrata voip del router. Sapete quanti telefoni può gestire?

- La telecom anni fa ha venduto il telefono Aladino con tecnologia wifi-voip, sapete se con questo router funziona? In caso ne esistono di compatibili?

- Il mio gruppo di continuità ha un filtro anti spike per i modem, conviene usarlo?

Grazie a tutti per l'aiuto! :)

Inizio a rispondermi da solo. Per quanto riguarda aladino, ho scoperto che il modem è compatibile con qualunque telefono cordless con tecnologia DECT. Non deovrei avere problemi a riguardo quindi..

io ce l'ho puoi mettere 2 telefoni di casa, il wifi è NETTAMENTE più forte e di estetica è più grosso e bello.
prende bene Telecom io sono distante dalla centrale vari km e comunque ho 29 e 1ms di ping.

si assolutamente io addirittura per un fatto estetico l'ho messo giu in cantina all'inizio del doppino. ora in casa mi trovo due rj11 con du fili le collego al router e ho risolto il fattore estetico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro