Dubbi Tritton pro plus

Pubblicità

xShaco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, volevo acquistare delle nuove cuffie da gaming per console e pc visto che quelle vecchie ormai creano disturbi quando sono in call su pc e non sono del tutto compatibili con le console next gen. La mia scelta è ricaduta sulle tritton pro plus perchè mi sono sempre trovato bene con i modelli precedenti ma non sono reperibili nella mia città. Quindi sono costretto a comprarle su internet e qui sorgono dei dubbi, ho trovato su amazon cuffie "edizione: Germania" o "edizione: Regno Unito" che oltre al colore presentava un buona differenza di prezzo da quello di fabbrica che si trova nel sito delle tritton e non riesco a capirne il motivo che differenza c'è tra le 2 edizioni? la grande differenza di prezzo è dovuta alla mancanza di accessori e cavettistica?
Ringrazio in anticipo e spero di avere una risposta visto che sono un po diffidente, per "grandi" spese ho sempre preferito la sicurezza di un negozio.

mai provato delle cuffie serie? tipo sennheiser? suonano meglio dando più scena non concentrate solo sui bassi permettono di sentire meglio tutti i dettagli anche in game e quindi di sentire di più

ultimamente per un uso consolle consiglio molto il mixamp + superlux hd681evo + microfono a clip ... un kit valido in game, ma anche con la musica che asfalta tutte le cuffie per consolle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro