Salve, volevo acquistare delle nuove cuffie da gaming per console e pc visto che quelle vecchie ormai creano disturbi quando sono in call su pc e non sono del tutto compatibili con le console next gen. La mia scelta è ricaduta sulle tritton pro plus perchè mi sono sempre trovato bene con i modelli precedenti ma non sono reperibili nella mia città. Quindi sono costretto a comprarle su internet e qui sorgono dei dubbi, ho trovato su amazon cuffie "edizione: Germania" o "edizione: Regno Unito" che oltre al colore presentava un buona differenza di prezzo da quello di fabbrica che si trova nel sito delle tritton e non riesco a capirne il motivo che differenza c'è tra le 2 edizioni? la grande differenza di prezzo è dovuta alla mancanza di accessori e cavettistica?
Ringrazio in anticipo e spero di avere una risposta visto che sono un po diffidente, per "grandi" spese ho sempre preferito la sicurezza di un negozio.
Ringrazio in anticipo e spero di avere una risposta visto che sono un po diffidente, per "grandi" spese ho sempre preferito la sicurezza di un negozio.