MaPHas
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 24
Ciao,
attualmente ho una tastiera logitech K800, fantastica per l'uso che ne faccio, ma ha un problema abbastanza grave, manca l'anti ghosting e spesso nei giochi la cosa si fa sentire :(
Inoltre a volte sembra che si "blocchi", mandando segnali strani o con molto ritardo, costringendomi ad un veloce tacco/punta (la spengo e riaccendo) e così si riprende.
Stavo pensando ad un cambio, ma ho gusti un po' particolari :P
Sono molto legato alle seguenti caratteristiche:
- pressione dei tasti silenziosa (tasti MX silent? oppure?)
- corsa breve (linear? tattile? altro?)
- retroilluminata (rgb è più bella e configurabile secondo i tasti che mi servono nel gioco)
- profilo basso
- 109 tasti, che il pc lo usano anche altri
Ci sto capendo poco (le pubblicità sono ingannevoli, fanno belle pure delle tastiere da 30 euro a guardare loro :( )
esiste una tastiera meccanica di questo tipo?
La scelta più semplice sembra la Logitech 915, ma l'unico layout utilizzabile da tutti sembra quello svizzero, che lascia spazio solo agli attuatori tattili e non ai Linear o Clicky.. (penso che la scelta per me sarebbero i linear, ma non sono sicuro),
Degli attivatori ottici che ne pensate?
Grazie a tutti :)
attualmente ho una tastiera logitech K800, fantastica per l'uso che ne faccio, ma ha un problema abbastanza grave, manca l'anti ghosting e spesso nei giochi la cosa si fa sentire :(
Inoltre a volte sembra che si "blocchi", mandando segnali strani o con molto ritardo, costringendomi ad un veloce tacco/punta (la spengo e riaccendo) e così si riprende.
Stavo pensando ad un cambio, ma ho gusti un po' particolari :P
Sono molto legato alle seguenti caratteristiche:
- pressione dei tasti silenziosa (tasti MX silent? oppure?)
- corsa breve (linear? tattile? altro?)
- retroilluminata (rgb è più bella e configurabile secondo i tasti che mi servono nel gioco)
- profilo basso
- 109 tasti, che il pc lo usano anche altri
Ci sto capendo poco (le pubblicità sono ingannevoli, fanno belle pure delle tastiere da 30 euro a guardare loro :( )
esiste una tastiera meccanica di questo tipo?
La scelta più semplice sembra la Logitech 915, ma l'unico layout utilizzabile da tutti sembra quello svizzero, che lascia spazio solo agli attuatori tattili e non ai Linear o Clicky.. (penso che la scelta per me sarebbero i linear, ma non sono sicuro),
Degli attivatori ottici che ne pensate?
Grazie a tutti :)
Ultima modifica: