Dubbi Sull'installazione Sistema Operativo (versione Oem)

Pubblicità

artic chaos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno, Mi è appena arrivato il sistema operativo che installerò su un nuovo pc. Il punto è che ho ordinato la versione oem e quindi ho il codice, non la copia fisica del sistema operativo.
Come fo ad installarlo su un pc che è sprovvisto di os? Ho pensato di scaricarlo e metterlo su una chiavetta per poi inserirlo durante la prima accensione e di li lo fo partire. Secondo voi? E' la prima volta che mi trovo davanti ad una situazione del genere

Aggiornamento: abbiamo montato il pc e ci è arrivato il sistema operativo (windows 7) versione oem, quindi con il product key, non in formato fisico. Il problema è che dall'altra parte dell'adesivo c'è scritto che dobbiamo scaricare (il sistema operativo) su questo sito: winfuture.de/downloadvorschalt,3291.html .tralasciando il fatto che è tutto in tedesco, abbiamo scaricato il sistema operativo con un bottone blu posto verso il fondo della pagina, che si è saputo essere un masterizzatore di immagini disco. Purtroppo questo masterizzatore chiede unità cd, cosa che noi non abbiamo visto che si aveva portato una chiavetta usb. Sapete sul da farsi? Io non riesco a capire i vari passaggi che dobbiamo svolgere. Grazie mille dell'aiuto e buona serata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro