Dubbi Sull'attivazione Di Win10 Tramite Serial

Pubblicità

Vector1

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
44
Salve a tutti. Avrei un dubbio sull'attivazione di windows 10.
Se io comprassi una chiave OEM da siti come Kinguin per attivarla basterebbe inserire il serial o dovrei anche registrarmi alla Microsoft?

p.s: Se io volessi anche avere un backup in caso dovessi riformattare il computer potrei usare un Hard Disk con l'immagine del sistema operativo e semplicemente copiarlo nel computer?

Ultima modifica da un moderatore:
Basta inserire il seriale.
Ti serve una immagine e poi procedere con l'installazione o il ripristino (a seconda del software che usi)

Quindi fammi capire bene: cosa intendi con software?Cioè eventualmente devo farmelo riformattare e poi inserire i dati dall'hard disk?

In pratica consisterebbe in un programma dedicato?

Per favore se rispondete all'ultima domanda potreste anche dirmi se ho bisogno di registrarmi alla Microsoft per inserire il seriale. Lo chiedo perchè vorrei sapere primo se la licenza mi rimane all'infinito e ,secondo se ho bisogno di una registrazione. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Per favore se rispondete all'ultima domanda potreste anche dirmi se ho bisogno di registrarmi alla Microsoft per inserire il seriale. Lo chiedo perchè vorrei sapere primo se la licenza mi rimane all'infinito e ,secondo se ho bisogno di una registrazione. Grazie.
Sulla licenza ti ho gia' risposto, la usi e basta senza registrarti.
Per il backup ci sono software che lo fanno o una funzione integrata in Windows.

va bene. Grazie mille ;)
Per prima cosa scarica dal sito Microsoft lo strumento per avere una copia di windows ( quando avvi il download devi selezionare il tipo di windows 10 che hai per esempio windows 10 pro 64 bit ) il sistema che selezionerai lo metterai secondo tue necessità in una chiavetta o lo masterizzerai in un dvd (scegli quella a te più comoda).

Cerca la guida su google su come usare lo strumento Microsoft per mettere windows sulla chiavetta o sul dvd, quando avrai il sistema sulla chiavetta o dvd cerca sempre su google una guida su come installare windows 10 da dvd o chiavetta.

Le guide si trovano facilmente già nella prima pagina dei risultati trovati di google, segui entrambe le guide che troverai e potrai fare tutto da te senza ricorrere ai tecnici migliorando cosi la tua cultura informatica (che e sempre molto importate) e inoltre risparmierai anche soldi perché per formattare un tecnico ti chiede circa 60 euro.

Ciao e buon lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro