DOMANDA Dubbi sui connettori

TSAShank

Nuovo Utente
4
0
Ragazzi ho un dubbio amletico, sono riuscito ad acquistare una rtx 3070 e devo acquistare un monitor... Il problema sono i connettori perché la Scheda video ha gli HDMI 2.1 e i display Port 1.4 e non trovo monitor con stesse caratteristiche da poter avere la piena compatibilità, consigli?
Ero prontato per un qhd a 144hz perché oltre a giocare online giocherei anche a quelli offline per cui mi piacerebbe godere di una certa grafica...(esempio un futuro elder scrols 6)
Avete consigli?


Inviato da ASUS_X00QD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ottoore

Utente Èlite
26,251
13,206
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Non funziona così. L'ultima versione (hdmi 2.1 nel caso di hdmi, displayport 1.4 nel caso del connettore Vesa) viene utilizzata quando si rende necessario per questione di banda o di features.

Ogni controller di ogni connettore è retrocompatibile con le versioni precedenti. Non devi cercare la corrispondenza tra le versioni.
 

TSAShank

Nuovo Utente
4
0
Ommioddiio se quello che dici è vero mi hai aperto un mondo e alleggerito il cuoricino...

Comunque posso optare perni classici monitor che si vendono ogni dove?

Ti ringrazio per l'attenzione riservatami
Non funziona così. L'ultima versione (hdmi 2.1 nel caso di hdmi, displayport 1.4 nel caso del connettore Vesa) viene utilizzata quando si rende necessario per questione di banda o di features.

Ogni controller di ogni connettore è retrocompatibile con le versioni precedenti. Non devi cercare la corrispondenza tra le versioni.

Inviato da ASUS_X00QD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ottoore

Utente Èlite
26,251
13,206
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Avendo una scheda grafica di ultissima generazione, quindi con le versioni delle interfacce più recenti, puoi comprare ciò che ti pare.
 
  • Mi piace
Reazioni: TSAShank

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili