DOMANDA Dubbi su versione xbox e presa vga

Pubblicità

aldodoffizi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
chiedo scusa se apro un nuovo thread, ma i vecchi, relativi agli adattatori vga per xbox 360, non trattavano il caso specifico, o cmq erano realativa alla vecchia versione dell'xbox ...
Dopo un anno e qualche mese di assenza dal live, ho deciso di vendere la mia vecchia xbox 360 (quella bianca per intenderci versione prima dell'elite) per la quale non si trovano più le antenne wi-fi (unico modo che ho per connettermi nella mia attuale casa)..
Vabbè mi reco da gamestop e prendo la versione bundle con Fifa 14 all'interno per capirci questa :
xbox.webp
Premetto che non ho una TV, ma utilizzo ormai da anni un monitor Full-HD collegando l'xbox con un adattatore Vga (originale) co l'uscita per il cavo ottico (che uso per le cuffie Turtle Beach).
La tizia di Gamestop, forse poco esperta, mi ha detto che il cavo era compatibile...
Arrivo a casa, apro la confezione e toh ... l'uniche due uscite che vedo è una av (classico jack rca diciamo non so come si chiama esattamente) e una hdmi, ma della cosidetta presa a trapezio come la chiama qualcuno non l'ho vista...
Vabbè ...
Stamattina arrivo in ufficio, contatto gamestop (il collega della tizia, che dovrebbe essere più esperto), spiegando il problema ...e lui mi mette il pallino dicendomi : no ci deve essere per forza la presa non esistono xbox senza tale presa...
Allora, anche perché non ho trovato foto posteriori dell'xbox che ho preso, ma solo delle altre versioni, ma mi sento di dire che sono sicuro (va bene la stanchezza con cui sono arrivato a casa ieri sera ma fino ad un certo punto) che tale presa non c'è...
Esiste qualcuno che può smentire o confermare questa mia convinzione ?
Se effettivamente è così, visto che gamestop comunque non ha un fatidico adattatore hdmi-vga (con uscita ottica per le cuffie dolby) mi sapete dire se esiste un aggeggio del genere o debba rinunciare per esempio al cavo ottico?
Ringrazio sentitamente in anticipo...
Stasera, ritornato a casa, comunque scatterò una foto sia in caso mi renda conto di essere fuso che no ...
grazie ancora
Aldo

Ultima modifica:
l'ingresso a trapezio nell'xbox super slim effettivamente non c'è, (consiglio personale, evita il gamestop).

Per quanto riguarda gli adattatori esistono, ma non sono apparecchi che si trovano ovunque, e secondo me te li fanno pure pagare, però ammetto di essere inesperto.

con una breve ricerca ho trovato questo:

CLUX11CD.webp

è ingresso hdmi e uscita hdmi + optical ecc., non so se ti può andare o cerchi proprio l'uscita vga, comunque volevo solo dirti che questi adattatori esistono, devi solo cercare ...

comunque su questo sito: http://www.thender.it/index.php?page=search&set_id=25&cat_id=236

c'è parecchia roba, magari anche quello che cerchi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro