DOMANDA Dubbi su tastiera meccanica

Comiing

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno a tutti,
ultimamente la mia tastiera (Hyperx alloy fps) mi sta abbandonando.. ormai sono passati 5 bei anni di lungo nerding. Attualmente quindi, sarei interessato ad acquistare una tastiera meccanica con switch principalmente red (tastiera usata principalmente per il gaming e il typing). Girovagando per i web mi sono imbattuto in molte tastiera ma, vorrei acquistare un qualcosa che mi duri nel tempo e che sia veramente comoda.
Attualmente ho visto queste tastiere:
- Anne pro 2
- Vulcan tkl pro
Sapreste consigliarmi qualche tastiera ( magari provata personalmente ) sui 150/170 euro circa? Non mi interessa nessun layout in particolare, l'unica opzione che vorrei una tastiera tkl o una 65%.
Vi ringrazio anticipatamente.
 

lobo966

Utente Attivo
408
146
Se dovessi prendere ora una tastiera orientata quasi esclusivamente al gaming, anche competitivo, con quel budget punterei alla Wooting 60HE anche se probabilmente c'è da aspettare
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Buongiorno a tutti,
ultimamente la mia tastiera (Hyperx alloy fps) mi sta abbandonando.. ormai sono passati 5 bei anni di lungo nerding. Attualmente quindi, sarei interessato ad acquistare una tastiera meccanica con switch principalmente red (tastiera usata principalmente per il gaming e il typing). Girovagando per i web mi sono imbattuto in molte tastiera ma, vorrei acquistare un qualcosa che mi duri nel tempo e che sia veramente comoda.
Attualmente ho visto queste tastiere:
- Anne pro 2
- Vulcan tkl pro
Sapreste consigliarmi qualche tastiera ( magari provata personalmente ) sui 150/170 euro circa? Non mi interessa nessun layout in particolare, l'unica opzione che vorrei una tastiera tkl o una 65%.
Vi ringrazio anticipatamente.

Con quella fascia di prezzo valuta una nuphy che é veramente tanta roba

Questa
 

Comiing

Nuovo Utente
8
0
Con quella fascia di prezzo valuta una nuphy che é veramente tanta roba

Questa
Effettivamente perchè mi consiglieresti questa? Inoltre per il gaming e per il typing che switch mi consigli? Sul sito sono presenti i seguenti:
-Rose glacier
-Baby Raccoon
-G pro red 2.0
- G pro brown 2.0
Grazie della risposta
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Effettivamente perchè mi consiglieresti questa? Inoltre per il gaming e per il typing che switch mi consigli? Sul sito sono presenti i seguenti:
-Rose glacier
-Baby Raccoon
-G pro red 2.0
- G pro brown 2.0
Grazie della risposta

Direi di andare di baby oppure g pro red 2.0 essendo lineari troverai benefici per fare entrambe le cose
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili