DOMANDA Dubbi su tastiera meccanica

Pubblicità

Comiing

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti,
ultimamente la mia tastiera (Hyperx alloy fps) mi sta abbandonando.. ormai sono passati 5 bei anni di lungo nerding. Attualmente quindi, sarei interessato ad acquistare una tastiera meccanica con switch principalmente red (tastiera usata principalmente per il gaming e il typing). Girovagando per i web mi sono imbattuto in molte tastiera ma, vorrei acquistare un qualcosa che mi duri nel tempo e che sia veramente comoda.
Attualmente ho visto queste tastiere:
- Anne pro 2
- Vulcan tkl pro
Sapreste consigliarmi qualche tastiera ( magari provata personalmente ) sui 150/170 euro circa? Non mi interessa nessun layout in particolare, l'unica opzione che vorrei una tastiera tkl o una 65%.
Vi ringrazio anticipatamente.

Se dovessi prendere ora una tastiera orientata quasi esclusivamente al gaming, anche competitivo, con quel budget punterei alla Wooting 60HE anche se probabilmente c'è da aspettare

Buongiorno a tutti,
ultimamente la mia tastiera (Hyperx alloy fps) mi sta abbandonando.. ormai sono passati 5 bei anni di lungo nerding. Attualmente quindi, sarei interessato ad acquistare una tastiera meccanica con switch principalmente red (tastiera usata principalmente per il gaming e il typing). Girovagando per i web mi sono imbattuto in molte tastiera ma, vorrei acquistare un qualcosa che mi duri nel tempo e che sia veramente comoda.
Attualmente ho visto queste tastiere:
- Anne pro 2
- Vulcan tkl pro
Sapreste consigliarmi qualche tastiera ( magari provata personalmente ) sui 150/170 euro circa? Non mi interessa nessun layout in particolare, l'unica opzione che vorrei una tastiera tkl o una 65%.
Vi ringrazio anticipatamente.

Con quella fascia di prezzo valuta una nuphy che é veramente tanta roba

Questa

Con quella fascia di prezzo valuta una nuphy che é veramente tanta roba

Questa
Effettivamente perchè mi consiglieresti questa? Inoltre per il gaming e per il typing che switch mi consigli? Sul sito sono presenti i seguenti:
-Rose glacier
-Baby Raccoon
-G pro red 2.0
- G pro brown 2.0
Grazie della risposta

Effettivamente perchè mi consiglieresti questa? Inoltre per il gaming e per il typing che switch mi consigli? Sul sito sono presenti i seguenti:
-Rose glacier
-Baby Raccoon
-G pro red 2.0
- G pro brown 2.0
Grazie della risposta

Direi di andare di baby oppure g pro red 2.0 essendo lineari troverai benefici per fare entrambe le cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro