Dubbi su prestazioni Ati HD 5850

Pubblicità
mettititi gli occhiali :) ho detto che le ati buggano in gta 4 e che per giocare a gta 4 e preferibile una nvidia :) se non gli interessa quel gioco può benissimo tenere la sua ati

su questo forum vedo solo fan boy ati ma ammetterlo che su gta 4 le ati danno un sacco di problemi... un mio amico con una 8800gt gioca mooolto meglio di me e non ha mai avuto problemi
darkness nno è per niente fanboy:asd::asd: fidati lo conosco...io e lui andiamo dove il meglio c'è..ossia miglior rapporto Prestazione/prezzo..sono i giochi che sono ottimizzati per tale schede video....tu parli della 8800gt del tuo amico...col cavolo è nvidia xd....sono sicuro che anche con la mia schifosa 9600 girerei senza bug....non per questo è da dar colpa alla ati...di sicuro sara qualche bug da fixare.i fanboy li troverai ovunque..darkness ha tentato pure di usare una 8800gts con 1 5770 cucore...non mi sembra un comportamente da fanboy :lol:
PS:all'utente col dubbio sulle prestazioni della 5850 sicuro che hai messo l'ultimo update del gioco?e inoltre.....non vorrei dire una cazz@ata... ma se overclocchi un pochino il processore?forse aumenti di 5-10 fps...e inoltre spero che tu l'os l'abbia installato nel barracuda...e non nel caviar green poiche 5400rpm per l'os non è il massimo della rapidita

darkness nno è per niente fanboy:asd::asd: fidati lo conosco...io e lui andiamo dove il meglio c'è..ossia miglior rapporto Prestazione/prezzo..sono i giochi che sono ottimizzati per tale schede video....tu parli della 8800gt del tuo amico...col cavolo è nvidia xd....sono sicuro che anche con la mia schifosa 9600 girerei senza bug....non per questo è da dar colpa alla ati...di sicuro sara qualche bug da fixare.i fanboy li troverai ovunque..darkness ha tentato pure di usare una 8800gts con 1 5770 cucore...non mi sembra un comportamente da fanboy :lol:
PS:all'utente col dubbio sulle prestazioni della 5850 sicuro che hai messo l'ultimo update del gioco?e inoltre.....non vorrei dire una cazz@ata... ma se overclocchi un pochino il processore?forse aumenti di 5-10 fps...e inoltre spero che tu l'os l'abbia installato nel barracuda...e non nel caviar green poiche 5400rpm per l'os non è il massimo della rapidita

Io fanboy va bè :asd: comunque è come dire che una ATi sul gioco Batman con AA attivo và peggio di una nVidia... chissà perchè :lol: non è certo colpa di ATi :rolleyes: (ora capisco perchè AMD sulle nuove MB "boicotta" nVidia :lol:) comunque sarei pronto a farti l'ennesimo video per dimostrarti che posso giocare a GTA IV con una sola 5770 e con un CFX di 5770 senza problemi, tanto è sempre la solita solfa non sarebbe la prima volta che faccio un video per dimostrare qualcosa agli utenti di questo forum, mi farò prestare il gioco e siccome sono una persona obiettiva lo proverò perchè io le cose le voglio provare di mio non mi fido solo di quello che viene detto nei forum o nei bench, se veramente troverò difficoltà nel giocarci allora sarà l'ennesima prova che è sempre più una inutile lotta tra due brand dove a rimetterci è solo il consumatore finale. :ok:

no vabbe non ce bisogno di nessun video lol, lo ametto che da parecchi mesi ati sta dominando per il rapporto prestazioni/prezzo. ho semplicemente detto che gta 4 e stato ottimizzato per le nvidia quindi molti utenti con schede ati potrebbero avere problemi.

guarda ti dico che la 5850 e un ottima scheda! gta 4 e un gioco fatto per console ed e stato sviluppato malissimo per il pc... soprattutto le ati buggano un sacco di volte e danno un sacco di problemi in quel gioco... gta 4 e stato ottimizzato per le nvidia. io ho una 4850 512mb e a 1440x900 faccio sui 35 fps se mi va bene

ma che 35... che a me va pure su i 50 fps adesso... sto aggiornando di tutto. Comunque... voglio puntare ancora su una cosa che non ho fatto, cambiare dissipatore... la mia cpu fa 70° C, è normale? io ho letto che il 955 supporta come temperatura massima 62° C... che dite?

allora Gian, si l'os ovviamente è installato sul barracuda, il gioco è aggiornato, e per l'overclock, non mi sto azzardando. Monitorando le temperature vedo che la Cpu in full load arriva a 70° C... la cosa mi preoccupa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro