Gian451
Utente Èlite
- Reazioni
- 272
- Punteggio
- 77
darkness nno è per niente fanboy:asd::asd: fidati lo conosco...io e lui andiamo dove il meglio c'è..ossia miglior rapporto Prestazione/prezzo..sono i giochi che sono ottimizzati per tale schede video....tu parli della 8800gt del tuo amico...col cavolo è nvidia xd....sono sicuro che anche con la mia schifosa 9600 girerei senza bug....non per questo è da dar colpa alla ati...di sicuro sara qualche bug da fixare.i fanboy li troverai ovunque..darkness ha tentato pure di usare una 8800gts con 1 5770 cucore...non mi sembra un comportamente da fanboy :lol:mettititi gli occhiali :) ho detto che le ati buggano in gta 4 e che per giocare a gta 4 e preferibile una nvidia :) se non gli interessa quel gioco può benissimo tenere la sua ati
su questo forum vedo solo fan boy ati ma ammetterlo che su gta 4 le ati danno un sacco di problemi... un mio amico con una 8800gt gioca mooolto meglio di me e non ha mai avuto problemi
PS:all'utente col dubbio sulle prestazioni della 5850 sicuro che hai messo l'ultimo update del gioco?e inoltre.....non vorrei dire una cazz@ata... ma se overclocchi un pochino il processore?forse aumenti di 5-10 fps...e inoltre spero che tu l'os l'abbia installato nel barracuda...e non nel caviar green poiche 5400rpm per l'os non è il massimo della rapidita