DOMANDA Dubbi su Playstation Now

Pubblicità

Giuseppe1989

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa innanzitutto per le domande che potranno sembrare banali ma in rete si hanno davvero ancora poche notizie e non sono riuscito a cercare quello che mi interessa. Vengo subito alle domande:

- Ho letto che si potrà usare il controller wireless della Play 4 con un adattatore, ma è possibile usare quello della Play 3? E quello della Xbox 360 e Xbox One? Riguardo a questi ultimi due, io non penso proprio ovviamente, ma comunque chiedo perché giocando solo su PC ho quello della Xbox 360 wireless e comunque sempre meglio essere informati per bene.

- Ho letto che si acquisterà "lo spazio" tramite abbonamento per poter giocare e non il titolo come avviene su Steam da poter giocare liberamente quando si vuole, ma per poter usare Playstation Now bisognerà avere per forza una Play 3 o basta un account del Playstation Network?

Vi ringrazio anticipatamente per chiunque mi sappia aiutare! :)

Va beh, vedo comunque che in Italia non arriverà a breve il Playstation Now quindi mi sembra prematuro continuare oltre adesso. Grazie per le risposte comunque e magari chissà, se un giorno arriverà anche qui da noi riesumerò questa discussione! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro