dubbi su nuovo ssd (compatibilità e durata vita)

Pubblicità
ogni portatile dovrebbe avere un proprio tipo di caddy deve avere la forma del lettore per mantenere la linea del portatile, per esempio io ho un alienware e il lettore è un slot load per montare il caddy che in questo caso è interno devo smontare l'intero portatile..
non so se ho capito bene cosa intendi, forse ti riferisci al fatto che il frontale dovrebbe essere in linea con il resto del bordo del portatile.. si è vero, anche se teoricamente potrei smontare il frontale del lettore dvd e metterlo sul caddy (girando su google ho trovato un ragazzo che lo ha fatto con il suo hp dv6, ma era un modello diverso dal mio, anche se aveva lo stesso frontale..), in pratica non so se sarò in grado.. il problema è che non sono riuscito a trovare caddy dedicati al mio modello specifico...

edit: http://www.youtube.com/watch?v=0P8eCA7u5Ec
il mio pc è "strutturalmente" identico, dovrebbe funzionare!

Ultima modifica:
ho visto il video che hai postato lui prende la mascherina del masterizzatore e la inserisce sul caddy per mantenere come ti dicevo la linea del case del portatile dovresti trovare dei caddy con già la mascherina per il tuo modello

ho visto il video che hai postato lui prende la mascherina del masterizzatore e la inserisce sul caddy per mantenere come ti dicevo la linea del case del portatile dovresti trovare dei caddy con già la mascherina per il tuo modello
eh ho cercato, ho il sospetto che non esistano.. quindi pensavo di fare la stessa cosa del tizio del video, prendere la mascherina dal masterizzatore.. mi spaventa solo il fatto che questa soluzione è davvero poco diffusa, trovo al più una decina di pag inglesi e un paio italiane sull'argomento..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro