dubbi su nuovo da gioco

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Altair1993

Nuovo Utente
18
3
ragazzi vorrei porvi un quesito poichè mi confesso profano in materia.
Potrei aggiornare la mia attuale configurazione con una scheda video potente come la 3080( o giù di lì) o ci sarebbero delle incompatibilità per cui dovrei cambiare altri pezzi?


di seguito le specifiche:
AMD Ryzen 5 1600 Tecnologia 14nm
ASRock A320M Pro4 Micro ATX AM4 Motherboard
16,0GB RAM ddr4
Corsair SPEC-04 ATX Mid Tower Case
MBNVIDIA GeForce GTX 1060 6GB Palit jetstream
EVGA 600B 600 W 80+ Bronze Certified ATX Power Supply

grazie mille a tutti per le eventuali risposte
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Potrei aggiornare la mia attuale configurazione con una scheda video potente come la 3080( o giù di lì) o ci sarebbero delle incompatibilità per cui dovrei cambiare altri pezzi?
l'alimentatore è da cambiare, meglio se con uno da 750W come suggerito da NVidia (uno da 650W di alta gamma potrebbe reggere ma la certezza non te la posso dare): Seasonic Focus GX-750
 

Altair1993

Nuovo Utente
18
3
Grazie a Tutti per le risposte. Come monitor ho un televisore da 4k della Samsung. La RAM 2400 mhz della ballistix. Il computer l'ho assemblato ormai 4 anni fa. @Angelorob questo non è un buon momento per acquistare una scheda video? Se puntassi una 2080 per esempio cambierebbe qualcosa?. Scusate le molte domande purtroppo non riesco ad orientarmi benissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
il primo gioco che mi sta dando problemi su PC è cyberpunk
sta dando problemi a tutti, metti la patch 1.05 e risolvi molti problemi ma di correzione ne usciranno a vagonate.
Per la scheda video ricordati cosa ti ho detto dell'alimentatore nel mio post precedente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!