Dubbi su notebook lenovo

Pubblicità
Io sinceramente non riesco nemmeno ad immaginare come si possa giocare decentemente su un 13'', figuriamoci studiare ingegneria elettronica dove devi stare le giornate intere a leggerci libri, slide, a fare ricerche, a lavorare su programmi come matlab. Se davvero è un investimento per il futuro, investici bene, prendi un 15'' con buon processore e almeno una MX150 se vuoi giocarci un pò e decentemente. Oppure tieni presente che i primi anni dell'università, a parte programmazione leggera in c++, non lo utilizzerai molto il pc, quindi potresti prenderti ora un 13'' a basso prezzo e poi quando sarà investi bene su un buon portatile da 15'' visto che da come parli, saranno passati 3-4 anni a quel punto.
Nel primo caso io ti consiglio l'ACER con cui spendi il minimo per un FHD con ottimo processore, ottima GPU e pure un SSD, una combinazione duratura ed affidabile.

Poi è pur sempre una mia opinione, è sicuramente meno comune come cosa, ma colleghi ingegneri con un 13'' li ho visti e ci si lavora comunque, personalmente te lo sconsiglio, ma il mondo è bello perchè vario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro