DOMANDA Dubbi su mouse fingertip economici

Pubblicità

gmastellone

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
40
Salve, dopo svariati anni di onorato servizio il mio Logitech g100 è definitivamente passato a miglior vita ( tasto sinistro andato, click rotellina idem, cavo che perde contatti ).
Mi trovo a dover prendere un nuovo mouse, con un budget decisamente risotto ( max 40€), che sia adatto ad una presa fingertip, che sia leggero ( mi piacciono i mouse non troppo grossi, scorrevoli e leggeri ) e che sia soprattutto durevole.

I modelli che ho adocchiato sono:
Logitech g203: avendo avuto già il g100 penso sia un buon rimpiazzo....
ROG Sica: mi attira tantissimo il fatto di poter cambiare gli switch
Corsair m65: lo prenderei usato ad ottime condizioni ( stando al venditore), ma non so quanto possa andare bene con la mia presa.

L'utilizzo sarebbe prevalentemente per FPS ( CS:GO, overwatch, siege ecc ), e con programmi di grafica/video ( PS, Illustrator, MediaComposer). Per quanto mi.attira avere qualche tasto in più, devo ammettere che i tasti laterali non sono una necessità vera e propria.

Cosa mi consigliate voi?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ciao,per te ho trovato un mouse che vada bene per fps,sopratutto se giochi a sensibilità basse e fai editing semi-professionale
https://www.amazon.it/gp/product/B009DYOPJ6/?tag=tomsforum-21
Ciao, grazie per la risposta, ho dato un'occhiata al mouse in questione... Effettivamente sembra ok, ma leggo in giro che da qualche problema quando alzato dal tavolo ( cosa che mi ritrovo a fare spesso...) Tu ne sai qualcosa?

Posso inoltre chiedere perché mi hai consigliato questo qui rispetto a quelli che avevo visto io?

Sempre della roccat ho visto anche il kova... Che te ne pare?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro