abcia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Stavo cercando un paio di cuffie on ear da poter utilizzare sia per ascoltare musica che per gaming (quindi bassi forti non dispiacerebbero, che non siano esagerati però). Ho provato le bose sound ear 2 e personalmente ho apprezzato tantissimo il suono e anche l'isolamento acustico durante la musica. Leggendo qualche discussione però ho capito che sia quelle che le beats sono incredibilmente sovrapprezzate, quindi mi chiedevo se avete qualche consiglio su qualche cuffia da un buon rapporto qualità prezzo che sia possibilmente comoda, perchè vorrei anche poterci studiare in biblioteca con quelle cuffie. Avevo adocchiato le JBL e40bt, che sembra avere dei padiglioni abbastanza morbidi e sono anche bluetooth nonostante costino relativamente poco. Ho provato a cercare ma non ho trovato molto su questa marca, secondo voi sono scadenti come le beats? Oppure anche se non conoscete quelle precisamente cuffie, in generale la JBL produce buoni prodotti?
Ho anche comprato un annetto fa le superlux hd 681 evo, audio impeccabile ma personalmente dopo un'ora le orecchie mi chiedono pietà, sia con i padiglioni in pelle che non.
Ho anche comprato un annetto fa le superlux hd 681 evo, audio impeccabile ma personalmente dopo un'ora le orecchie mi chiedono pietà, sia con i padiglioni in pelle che non.
Ultima modifica: