DOMANDA Dubbi su cambio monitor

Pubblicità

Bomaye

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve.

Io ho un monitor Samsung S27D590C FHD curvo, ormai ha un po di anni. Essendo un 27 pollici sgrana un pochino con questa risoluzione, ma per video ect va bene diciamo.

Il monitor non mi serve per giocare, e neanche per uso professionale. Quello che vorrei è un buon contrasto e colori fedeli, dato che per passatempo modifico qualche foto. Lo andrei ad usare anche con Samsung Dex, con un s22 ultra.

Le mie domande sono:

Un FHD del 2023 è migliore? Nel caso volessi prendere un FHD ma più piccolo.

Un QHD o UHD intorno ai 200 si può trovare? , in questo caso anche un 28" andrebbe bene.

Io ho trovato questo che è un 21:9 , sarebbe comodo con samsung Dex.. anche se è un FHD in realtà?

https://www.mediaworld.it/it/produc...VekKRBR2gGgpTEAQYAiABEgKuNvD_BwE&gclsrc=aw.ds

Grazie a che mi saprà aiutare

un fhd devi andare max di 24", un qhd devi andare di 27 e ti consiglio questo: aoc a 219€

Grazie, molto gentile. Purtroppo ho aspettato troppo e non è più disponibile mi sa... lavorando non sono riuscito ad ordinarlo.

Questo modello può andare bene o è inferiore ?

Aoc

Grazie!

Un ultima domanda, io ho comprato questo Hub della lexar con dichiarati i 60hz a 4k, con i 1440p rimango sempre a 60hz o arrivo ai 75 ?

Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro