Dubbi su acquisto di 2 tv LCD

Pubblicità

boyakky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
devo comprare 2 lcd,uno per casa mia ed uno per un'altro mio appartamento.

Nella mia casa volevo prendere un 52 pollici.
Il suddetto lcd verrà usato prevalentemente per visione tv,giocare con ps3,dvd/bluraydisc e collegato ad un pc.
Io mi ero orientato prevalentemente sulle marche samsung e sony
ma con una netta preferenza per la sony,per la precisione avevo addocchiato il KDL-52W4500 e anche il KDL-52Z4500 LCD 52(ma con 200hz ci saranno problemi con i videogiochi???).Ho sentito anche parlare benissimo degli lcd da 50 pollici della pioneer appena usciti.
Comunque il budget per questo sarebbe non oltre i 3000 euro.
Le mie richieste sono che si vede bene con i giochi della ps3 (niente sciee,perdite frame ecc.) e nella visione di tv/dvd/e bluray.
Aspetto vostri consigli per avere almeno un faro in quest'oceano di lcd...

Nel mio appartamento avevo invece pensato ad un lcd dai 37 ai 42 pollici
L'uso è il medesimo di quello sopra (quindi visione tv,ps3,collegato ad un pc e visione films).Qui ho tante indecisioni sui vari modelli delle marche sony,samsung,sharp,philips.Infatti sono indeciso se prendere un fullhd od un hdready???(avevo pensato al fullhd per giocare con i giochi della ps3 che supportano questo formato...),un plasma o un LCD??io avevo pensato ad un SHARP LC-42X20E 42 Pollici FULL HD (però è un'entry-level) oppure a qualche samsung....
Per questo TV Il budget sarebbe non oltre le 800 euro
Qui ho bisogno veramente dei vostri consigli perchè sono veramente indeciso e non vorrei prendermi magari un fullhd enrty-level quando allo stesso prezzo potrei prendermi un hdready non entry-level e qualitativamente superiore.

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte :ok:

Pier

Ultima modifica:
Io suggerisco sempre lcd.E pesonalmente preferisco fullHD.Ma devi comprarli a forza uguali? Non puoi fare che ne compri prima uno,vedi se ti garba e se il giudizio è positivo ne compri 1 secondo uguale,altrimenti cambi?Certo che a due LCD alla volta spero che tu abbia messo molti dobloni nel tuo carosello.

ciao

52"" il kdl40w4500 per il tuo uso va bennissimo e il quasi top gamma, il prezzo sotto i 2500 (on line) senbra ottimo perche meno di 1 anno fa il ìkdlx3000 costava piu di 3300 euro.
ci sono dei negozi tipo unieuro che permettono di provare le console con le tv quindi forse puoi chiedere.
per l'appartamento io prenderei un 40"" della samsung della seri 6, sony 40"" costano tutti molto di piu.
se vuoi spendere meno di 800 euro forse devi aspettare un pochino.
oggi quel budget per un buon 37"",40"" e un po stretto(ma non impossibile devi scendere a compromessi). dopo natale potrai prendere qualcosa di buono magari molto meglio.

quello che suggerii in 1altro topic 52" costa meno di 1200 euro.Se vuoi ti do il link e te lo vedi.Desolato,non sono un esperto.In genere guardo i parametri principali,poi se è bello e infine quanto costa.

Ciao Boy, mentre attendo che rispondano ad un mio post ti aiuto per quello che so:
Il Pioneer (la serie Kuro) è fenomenale ed è (a mio modesto parere) il migliore tra le TV presenti ad oggi.
E' quello che volevo acquistare io ma un'amico fidato me lo ha espressamente sconsigliato se devi attaccarci Pc o console, poichè come tutti i plasma ha il problemma dell'immagine statica che rimane impressa sul monitor: poche settimane fa avevano "bruciato" uno che valeva 7.000 euro!!!!
Per quanto riguarda la Sony è la marca su cui punto anch'io perchè la migliore dopo pioneer.
Non credo avrai problemi con i 200mh della serie Z, poichè un refresh maggiore non fa altro che dare più fluidità alle immagini.

ma perchè quale era il topic al quale attendi risposta? Ho già commentato? Ti sono stato utile?
Comunque nonostante i miei suggerimenti vengano snobbati da mediaworld c'è già la brochure del nuovo lcd philips.Io però l'ho detto prima di tutti!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro